Dolomiti Paganella Bike Opening 2023

Il 27-29 maggio 2023 aprirà tutto il comprensorio del Dolomiti Paganella Bike. I dettagli nel comunicato ufficiale.

[Comunicato stampa] 27 – 29 maggio 2023, via alla seconda edizione del Dolomiti Paganella Bike Opening (Trentino). La Dolomiti Paganella Bike Area ha aperto ufficialmente gli impianti di risalita a metà aprile, ma si scatenerà a fine maggio con la seconda edizione del DP Bike Opening! E a proposito di scatenarsi, iniziamo questa anteprima con la parte musicale, perché la buona musica gioca un ruolo decisivo al DP Bike Opening:



.

Sabato gli Air Rapide da Graz, Austria, saranno sul palco in compagnia dei Reggae Sound System Mortal Kombat Sound di Regensburg e di MC Ucee. Domenica, l'”Aprés Bike Open Air” sarà invece più improntato all’hip-hop mentre il rapper freestyle inglese Klumzy Tung, insieme alla sua band e al DJ Elwood, farà sventolare in aria mani e non solo. Ma l’attenzione principale è ovviamente rivolta alla MTB e agli strumenti necessari per praticarla.

A differenza della maggior parte delle inaugurazioni, le attività durante la Dolomiti-Paganella Bike Opening non sono concentrate in un’unica location, ma gli stand dei molti brand sono ben distribuiti attorno a tutti i rifugi della bike area e al Campo Base alla partenza degli impianti di Andalo. Le attività si svolgono nei rifugi durante il giorno, dove i brand espositori offrono non solo la possibilità di testare i loro ultimi prodotti e di ottenere informazioni sui brand, ma daranno anche la possibilità di partecipare a corsi di tecnica di guida, tour guidati, giochi e ricevere omaggi.

Verso sera, tutti si ritroveranno davanti al palco del Campo Base di Andalo per concludere una grande giornata in bici con della buona musica e dell’ottima birra! La partecipazione è gratuita! Chiunque abbia acquistato uno bikeipass o possieda un abbonamento Gravity Card può partecipare all’inaugurazione.

Assicuratevi di scaricare l’applicazione gratuita MOWI. Non solo vi guiderà attraverso 80 km di single trails, 7 km di flow trails e 9 km di impianti di risalita nelle 3 zone bike, ma vi fornirà anche il programma attuale e innumerevoli voucher per omaggi che possono essere riscossi presso gli stand.

Brand partecipanti: Bosch, Canyon, Crankbrothers, Endura, Gasgas, Husqvarna, Julbo, Marin, Mavic, Merida, Orbea, Osprey, Out-Of, Pirelli, Scor, Technomousse, Whyte – e altri ancora in arrivo!

Maggiori informazioni su dolomitipaganellabike.com

Storia precedente

Bici della settimana: la Yeti ARC di Luke_Brixia

Storia successiva

Nuovi ammortizzatori FOX Float e Float SL

Gli ultimi articoli in News

Nuova DVO Diamond 36

DVO presenta la nuova Diamond 36, una forcella per ruote da 29 pollici con escursione 140-150…