Dove vendete il vostro usato?

Dove vendete il vostro usato?

Staff, 13/01/2020
Whatsapp
Staff, 13/01/2020

Il mercato dell’usato è da sempre un aspetto molto attivo nel settore mountain bike dato che spesso i componenti che si sostituiscono sono ancora funzionanti, più o meno perfettamente, e possono servire a qualcun altro. Il giusto prezzo, rispetto al valore dell’oggetto e alle sue reali condizioni, è la chiave principale per vendere bene… ma è il giusto canale di vendita che consente di vendere un oggetto piuttosto che tenerlo per mesi a prendere polvere su uno scaffale in attesa di un acquirente. Perciò vi chiediamo, quale secondo voi è il canale di vendita più efficace per vendere il vostro usato relativo alla mountain bike e per quali motivi?

Dove vendete il vostro usato?

Results

Loading ... Loading ...

 

Commenti

  1. Essenzialmente non vendo l'usato , ma "cannibalizzo" il vecchio per metterlo sul "nuovo". Spesso intervengo con diverse modifiche sulle mie mtb personalizzandole molto ed i componenti che sostituisco li tengo , solo raramente ho permutato con il mio negoziante di turno ; e quando passo ad un mezzo nuovo a volte parto utilizzando componenti del vecchio, ho in giro un sacco di ciarpame che nel frattempo è diventato invendibile a causa degli "standard" e tendenze innovative !
  2. Il mercatino è il mio punto di riferimento per vendita e acquisto, ma con questo aggiornamento risulta molto difficile consultarlo. Ho in vendita una MTB sia sul mercatino sia su subito, ho avuto diversi contatti solo su subito......
  3. matteobonf:

    Una volta usavo molto di puù il mercatino, con gli ultimi aggiornamenti trovo l'usabilità dello stesso, ma un po' di tutto il mag, estremamente peggiorata. Il mercatino potrebbe avere molto più potenziale
    Concordo con te... pensavo di abituarmi come con le modifiche fatte in passato, ma onestamente com'è organizzato ora è molto dispersivo. E, mentre prima lo guardavo spesso, ora ho diminuito drasticamente le visite.
 

POTRESTI ESSERTI PERSO