Il mercato dell’usato è da sempre un aspetto molto attivo nel settore mountain bike dato che spesso i componenti che si sostituiscono sono ancora funzionanti, più o meno perfettamente, e possono servire a qualcun altro. Il giusto prezzo, rispetto al valore dell’oggetto e alle sue reali condizioni, è la chiave principale per vendere bene… ma è il giusto canale di vendita che consente di vendere un oggetto piuttosto che tenerlo per mesi a prendere polvere su uno scaffale in attesa di un acquirente. Perciò vi chiediamo, quale secondo voi è il canale di vendita più efficace per vendere il vostro usato relativo alla mountain bike e per quali motivi?

Neanche io sono rimasto entusiasta del nuovo mercatino ma aspetto ancora un po' per giudicarlo, sicuramente qualcosa si può migliorare, il vecchio mi sembrava più immediato rispetto a questo, manca ad esempio un contatore immediato delle visite dell'inserzione senza dover per forza entrare nella stessa.
Attualmente quel poco che riesco a vendere, peraltro a prezzi davvero molto bassi, lo vendo su subito.it.
Ho roba in vendita da quasi un anno, sia sul mercatino che su subito, quando qualche anno fa arrivavo a stento ad 1 mese per vendere qualcosa.
Bici complete di un certo livello (oltre 1.500 euro) allo stato pressochè impossibili da vendere tra privati, le ultime tre che ho cambiato sono stato costretto alla permuta col negozio.
Quindi sono i probabili/possibili acquirenti che non se lo sono filato, in quanto ho venduto sul vecchio mercatino con tanto di feedback non riportato, ho venduto su Subito ed ho venduto su Ebay...ed erano le stesse inserzioni, difatti sul nuovo l' ho aggiornato.
Non ti devi risentire...ti ho riportato quello che è accaduto da quando lo hai inserito.
Poi per carità, a regime andrà benissimo...ma al momento questo è stato per me...ma vedo che anche altri sono sulla stessa lunghezza d' onda.
Amen