EVOC Travel Bag – migliorata per trasportare la bici in modo ancora più sicuro

EVOC Travel Bag – migliorata per trasportare la bici in modo ancora più sicuro

11/04/2012
Whatsapp
11/04/2012

[Comunicato Stampa] Malgrado sia ancora giovane, la EVOC TRAVEL BAG è il punto di riferimento per il trasporto delle bici. Il modello 2012 non è stato solo rivisto dal punto di vista estetico: la protezione e la praticità sono state migliorate. Il bestseller EVOC ha subito un restyling e miglioramenti tecnici, così le vostre bici potranno viaggiare in modo ancora più sicuro – in aereo, treno o in auto.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=108358&s=576[/img]

La EVOC TRAVEL BAG protegge la bici da tutti i potenziali danni da trasporto, con il resistente Nylon Ripstop esterno, applicazioni in plastica antigraffio e spesse imbottiture. Lo stabile carrello posteriore è reso ancora più robusto dai quattro punti di fissaggio ed alla borsa è stata aggiunta un’altra maniglia. La forma nella parte posteriore è più rotonda per adattarsi meglio a tutti i tipi di telaio come bici da corsa, thriatlon, XC, DH, FR o enduro. Questo implica anche che eventuale pressione esterna è distribuita più uniformemente sul sistema.

[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=108355][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=108355&s=576[/img][/url]

Le parti esposte ad intense sollecitazioni come spigoli o vertici sono state irrobustite ed aree esposte alle abrasioni sono state ulteriormente protette.
Doppi strati di tessuto e rinforzi proteggono anche le parti più delicate della bici, malgrado il peso della borsa sia contenuto entro gli 8600g.

Le parti interne della borsa possono essere facilmente adattate ad ogni telaio grazie ad un sistema in velcro e non manca lo spazio per il cambio, che così non va per forza smontato. Altri componenti come pedali, attrezzi e parti di ricambio possono essere riposti in tasche separate della nuova generazione di EVOC TRAVEL BAG, e c’è spazio anche per casco, scarpe e protezioni. Le ruote vengono messe sui lati in tasche speciali imbottite e con aste di rinforzo.

In sintesi solo manubrio, pedali e ruote vanno rimossi. La TRAVEL BAG può essere chiusa a chiave e tutte le aste di rinforzo possono essere rimosse. La borsa può quindi essere piegata alle dimenzioni di 130x38x30 cm.

Specifiche:
Volume: 280 L
Peso: 8600 g
Dimensioni: 130 cm x 80 cm x 27 cm (Interno: 128 cm x 78 cm x 25 cm)
Prezzo: 339.90€

Trovate tutte le informazioni sul sito www.evocsports.com.