EWS Finale: Lau domina la PS2, Sottocornola a denti stretti senza una tacchetta

EWS Finale: Lau domina la PS2, Sottocornola a denti stretti senza una tacchetta

19/10/2013
Whatsapp
19/10/2013

Tanto pubblico sulla PS2, la Capra Zoppa, la speciale più impegnativa della EWS di Finale. Lau spaventoso con 9 secondi di vantaggio su Clementz. Bravo Sottocornola che senza tacchetta di un pedale chiude 25°. Molto bene anche Lupato 12°. Le interviste di Jack Bisi e le foto a caldo.

>>> Qui trovate anche le interviste a Fontana  Schurter dopo la PS1

>>> Risultati live

IMG_0378

Clementz: Non una delle mie run migliori. Mi è scivolato l’anteriore subito dopo la salita e sono andato in terra per fortuna senza conseguenze. Poi per recuperare nella parte tecnica dopo sono andato un po’ troppo veloce e ho sbagliato qualche linea.

IMG_0383

Graves: Una run veramente dura. É difficile riuscire a dare il meglio nel tecnico dopo la lunga salita a metà. Mi sono comunque divertito perché questo sentiero mi piace molto.

IMG_0384

Barel: Durissima, la sezione fisica a metà ti distrugge!

IMG_0389

Absalon: Stavo bene e penso di aver fatto una buona prova.

IMG_0397

Wildhaber: “Parolaccia in inglese a denti stretti”. Sono stato stupido, ho esagerato in una curva e sono finito contro un albero col manubrio e ho perso tempo a disincastrare la bici.

IMG_0403

Adam Craig: Bene, sono sceso morbido, speriamo in un bel tempo.

IMG_0408

Gracia: Che prova dura! Sono finito due volte lungo in curva.

IMG_0413

Curtis Keene: Questo stage è davvero divertente. Purtroppo nella prima PS ho avuto sfortuna e ho bucato, qui è andata bene.

IMG_0421

Leov: Forse l’ho presa troppo con calma, potevo dare di più. In realtà volevo solo arrivare in fondo perchè su questa speciale è un attimo andare per terra o rompere qualcosa.

IMG_0428

Lupato: Anche questa bella incazzata… però è sempre più figo con tutto il pubbIMG_0430lico lungo il percorso!

 

Ducci: Terribile, super dura. Una delle discese che preferisco dopo la salita è diventata un incubo. Cercavo solo di stare in piedi.

IMG_0438

Sottocornola: Tutto bene considerando che ero senza tacchetta nella scarpa.

IMG_0443

Gambirasio: Sulla salita la schiena mi ha davvero dato problemi e ho paura di aver perso tanto lì, poi nella discesa sono riuscito a sciogliermi un po’.

IMG_0450