- MAG
- ALLENAMENTO
- AMARCORD
- BICI DELLA SETTIMANA
- EPIC TRAIL SERIES
- LE BICI DEI PRO
- RACING
- EPIC TRAIL MTB SCHOOL
- REPORT E INTERVISTE
- RISPONDE IL PRO
- VIAGGI
- VIDEO
- ALLERTA PREZZI
- NEWS
- TEST
- TECH
- MERCATINO
- COMMUNITY
© 2000-2020 MTB-MAG All rights reservedMountain bike magazine: news, test, gare, mercatino, foto, video e molto altro ancora legato al mondo della bici fuoristrada
Non ho figli ma sicuramente deve essere un'emozione incredibile riuscire a trasmettere la propria passione al proprio erede! Credo valga in qualsiasi sport.
Come credo valga per tutto capire bene se è il caso di regalare un oggetto costoso ad un bambino solo perché vorremmo che lui facesse il nostro sport......che non costa poco.
La cosa peggiore non è che possa non apprezzare le varie discipline e tutto quanto.... La cosa peggiore è che potrebbe snobbare tutto per poi andare in centro città a fare le penne da bravo zarro!
Comunque la cosa bella è che non lo ho spinto io, alla sua nascita già andavo in mtb poi nel crescere ha cominciato come tutti con il calcio (e a me non piace) ma le scelte le ha sempre fatte lui, ha giocato x 4 anni poi si è stancato e gli ho preso una summum da 26 abbastanza malandata ma giusto per fargli provare, si è innamorato di questa disciplina più di me, adesso ha una reign 2019 e se la gode come un matto, penso siano i soldi spesi meglio...
Salta da paura, whippa fa manual kilometrici, stoppy, io non riesco a fare la metà di quello che fa lui...
Quando ignorantiamo assieme sia sopra casa che nei park mi sento un quindicenne...
Questo sport ci ha legato ancora di più
Scusate lo sfogo...
Ciao
Sei invidiabile (tuo figlio ha la mia bici ma piu figa
Grandissimi!