Intense Sniper e Primer

Intense presenta la gamma 2022 di Sniper e Primer

20

Novità in casa Intense con le nuove Sniper e Primer.

[Comunicato stampa] Vi presentiamo la nuova gamma Intense di Sniper e Primer per il 2022, con nuovi allestimenti, nuovi colori e grafiche. E la grande novità è… che abbiamo le bici in stock!

Intense Sniper e Primer

Sniper XC (100mm) & Sniper T (120mm)

Con la Sniper abbiamo creato una full da XC pura con un vero spirito Intense. Gira su ruote da 29″, con geometrie moderne da XC e la possibilità di scegliere tra XC puro da 100 mm o “Downcountry” da 120 mm. La Sniper è tutta incentrata sulla velocità in offroad, sia su che giù. È veloce, una vera bici da XC in stile Intense.

Per il 2022 la Sniper T è disponibile negli allestimenti Expert, Pro ed Elite e come telaio. Il modello XC viene fornito nel nostro speciale allestimento FRO (For Race Only) che include sospensioni RockShox SID, l’incredibile cambio elettronico SRAM XX1 AXS Eagle e tutta una serie di altri prodotti di qualità.

Primer (140mm)

La bici da trail Primer è il modello più versatile della nostra gamma Intense. Con 140mm di escursione posteriore, 150/160mm all’anteriore e ruote da 29” o 27.5”, abbiamo progettato una bici sicura ed equilibrata, agile e divertente. La Primer è una bici che è ugualmente a suo agio su lunghe pedalate di un giorno, giri nei boschi dietro casa o avventure di più giorni. Per il 2022 arriverà la Primer Expert in entrambe le opzioni di formato ruote, 29″ e 27.5″, così come solo telaio. Abbiamo anche l’allestimento S davvero speciale con entrambe le sospensioni Öhlins.

Per maggiori informazioni sugli allestimenti e per acquistare: Intense

 

Commenti

  1. Entrando nel sito non vedo disponibilità! Comunque questo era uno di quei marchi che si faceva strapagare...vedo ora prezzi più "umani"...
  2. Questa roba di sottolineare "abbiamo le bici in stock" è ridicola...

    Comunque sono anni ormai che intense ha perso completamente il suo appeal, più guardo i telai di ora è più rimpiango i loro vecchi "cancelli" in alluminio.
  3. Lrnz85:

    Questa roba di sottolineare "abbiamo le bici in stock" è ridicola...

    Comunque sono anni ormai che intense ha perso completamente il suo appeal, più guardo i telai di ora è più rimpiango i loro vecchi "cancelli" in alluminio.
    Sono 6 mesi che mettono pubblicità ovunque con lo slogan ''we got bikes'' salvo poi andare sul sito e non trovare praticamete niente....
Storia precedente

Endura completa l’offerta con una nuova gamma di scarpe

Storia successiva

Offerta di lavoro di Raceware

Gli ultimi articoli in News

Fuego

Dal Guatemala a Peru passando Bolivia, Kilian Bron ha trascorso due mesi pazzeschi nelle Ande. Ecco…

Il team Yeti/Fox 2023

Eccovi al squadra Yeti/Fox per il 2023. [Comunicato stampa] – Il due volte campione del mondo…