Intense presenta la Recluse DVO Limited Edition

Intense presenta la Recluse DVO Limited Edition

Francesco Mazza, 16/05/2017
Whatsapp
Francesco Mazza, 16/05/2017

Nemmeno il tempo di presentarvi la Intense Recluse che abbiamo montato per i nostri test a lungo termine e la stessa Intense presenta una versione in edizione limitata della stessa bici, la Recluse DVO Limited Edition. Solo 100 esemplari prodotti, tutti ovviamente numerati. Da oggi disponibili in pochi rivenditori selezionati anche in Europa, di cui uno in Italia, al prezzo di €8.698.

L’edizione limitata prende ovviamente il nome dalle sospensioni DVO con le quali è allestita, frutto della collaborazione ormai consolidata tra i due marchi californiani. Il colore del telaio e dei componenti è combinato con le tradizionali tonalità del verde di DVO. La forcella è una Diamond 27.5 Air con battuta Boost 110×15 e 150mm di escursione. L’ammortizzatore è un Topaz T3 Air 200×57.

Le ruote sono prodotte direttamente da Intense, con grafiche abbinate. I cerchi sono carbon da 31mm di larghezza e 26mm di altezza del profilo, 28 raggi su mozzi DT Swiss 350 Classic, entrambi con mozzo in versione Boost. La ruota libera è XD Drive, per ospitare la trasmissione X01 Eagle di SRAM. I copertoni sono Maxxis Highroller II da 2.30″, in mescola 3C e carcassa EXO Tubeless Ready.

La sella Fabric Scoop Radius Elite offre ovviamente i colori in tinta con gli altri dettagli. Poggia su di un reggisella telescopico RockShox Reverb Stealth da 150mm di escursione.

La combo del cockpit è mista. Il manubrio è in alluminio, un Renthal Fatbar Lite DH da 780mm di larghezza e 20mm di rise. L’attacco manubrio è marchiato Intense, modello Recon Elite da 50mm di lunghezza.

Intense Recluse DVO LTD

[ad45]