MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | iXS European Downhill Cup 2015: dominio italiano

iXS European Downhill Cup 2015: dominio italiano

iXS European Downhill Cup 2015: dominio italiano

21/09/2015
Whatsapp
21/09/2015

[ad3]

Con la tappa di Leogang (Austria) si conclude il circuito 2015 della iXS European Downhill Cup. La gara austriaca vede vincitore nella categoria Elite Men il francese Benoit Coulanges, ma grazie ai risultati di stagione è il tedesco Johannes Fischbach a vincere la classifica di circuito.

Awards Elite Men Overall - EDC Leogang 2015

Nelle restanti categorie gli atleti italiani hanno letteralmente dominato il circuito. Eleonora Farina chiude al secondo posto la gara di Leogang nella categoria Elite Women e si aggiudica la vittoria del circuito.

Eleonora Farina - EDC Leogang 2015

Loris Revelli, confermatosi Campione Europeo Junior ai recenti Campionati Europei in Polonia e vincitore della tappa di World Cup di Val di Sole nella categoria Junior, chiude in seconda posizione a Leogang e si aggiudica la vittoria del circuito iXS European Downhill Cup nella categoria Pro Junior Under 19. Nella categoria Pro Youth Under 17 è Andrea Bianciotto a dominare la stagione, mentre nella categoria Pro Youth Under 17 femminile la vittoria di tappa e di circuito va ad Alessia Missiaggia.

Ottimo lavoro della Nazionale Italiana DH in ambito europeo. Congratulazioni al C.T. Roberto Vernassa, al meccanico Claudio Conte e ovviamente a tutti gli atleti azzurri.

Classifiche di tappa

Classifiche di circuito

[ad12]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
gasate
gasate

Bel lavoro ragazzi abbiamo un futuro

teoDH

Amo ripeterlo all’infinito, il lavoro di Vernassa sta dando i suoi frutti, a dimostrazione che un team di giovani talenti se ben seguito, produce risultati! spero che questo crei le premesse per un futuro ricco di campioni in DH!

Doctorharp80
Doctorharp80

sono proprio contento!!!

sambofoto
sambofoto

Grandissimi…avanti così

william muriel
william muriel

complimenti davvero !!!!