La bici da enduro ideale in 7 punti

55

Provando molte bici ogni anno, mi sono fatto un’idea precisa di quale possa essere l’enduro ideale. Eccola spiegata in sette punti, con il domandone finale “Qual è il marchio e modello che preferisci?” alla fine del video:

YouTube video

 


Commenti

  1. Bello! Bravo Marco. Mi ha fatto piacere vederti. Non so perché ma mi davi l'idea di essere come Tiziano Scalvi, un genialoide che non ama farsi vedere...

    Dal mio punto di vista, anche se condivido il discorso fatto, la borraccia da vedere sulla bici fa schifo. E poi ci va sopra lo sporco ed il virus… ;-)
  2. Bel video e ben fatto, mi è piaciuto anche se l'enduro moderno a me non va giù a cominciare dall'angolo sterzo (ormai roba da dh) per finire al peso (leggerezza=euri=mi accontento di qualcosa di meno=plinto in ghisa).
    Mi piacerebbe vedere un video simile per la bici trail/AM
  3. anche io avevo le mie idee sulla bici da enduro perfetta (perfetta non esiste ovviamente). e appena uscita quella che rispecchiava tutti i miei concetti era la IBIS RIPMO. dopo aver atteso 1 anno e averla presa posso dire che sì... ha tutto quello che cercavo. forse in ottica enduro race la V2 è un po' meglio ma la mia mi soddisfa in tutto... unico grosso limite il rider :-(
Storia precedente

La Trek Slash custom di Denny Lupato

Storia successiva

[Video] A Dog’s Life: Brendog in Sudafrica

Gli ultimi articoli in Tech Corner