La giacca emoji

28

Avete sempre voluto far sapere agli automobilisti qual è il vostro stato d’animo, o il braccio non vi basta per segnalare quando svoltate? Allora l’idea di Ford vi piacerà di sicuro: una giacca dotata di una parte luminosa su cui vengono proiettati gli emoticons. Tre i tipi di faccine:

  • felice, triste, neutrale
  • freccia dx o sx
  • segnali di pericolo

Gli emoticon vengono scelti tramite un comando remoto a manubrio. Il progetto si trova in fase sperimentale ed è pensato principalmente per chi si muove in città per migliorare la comunicazione fra ciclisti ed automobilisti ed aumentare la visibilità diminuendo il rischio di incidenti.



.

Cosa ne pensate?

 

Commenti

  1. Io sono un ciclista dal 2007 non faccio assolutamente asfalto uso e ho solo la mtb perché l asfalto è la bici da strada mi fanno proprio schifo, se devo pedalare con le macchine in mezzo alle palle sto a casa, ma questo altro discorso, invece odio come pochi tutti i bdc esaltati che occupano la strada perché viaggiano in coppia o in trio perché devono comunicare tra di loro e se ti sbagli a suonare apriti cielo, ecco, qui il giubbino da ebete andrebbe benissimo a loro così forse stanno in fila uno per uno e le minchiate che si devono dire se le leggono sulla schiena. Inventatelo......
    Scusate lo sfogo
  2. Basta e avanza il casco con luci e frecce integrate nel caso.

    Comunque ho iniziato da poco ad andare in bdc, 3d effettivamente è un altro mondo mettere le ruote nella stessa porzione di strada occupata dalle auto, alcuni sembra che lo facciano priorio apposta di fare il pelo o sorpassare dove non devono, però devo anche dire che ci sono altrettanti automobilisti rispettosi che badano alla sicurezza e si comportano bene.
Storia precedente

Da Wolf Tooth manopole in silicone da 40mm di diametro

Storia successiva

[First ride] Nuova Transition Scout

Gli ultimi articoli in News