La giacca emoji

La giacca emoji

Staff, 13/02/2020
Whatsapp
Staff, 13/02/2020

Avete sempre voluto far sapere agli automobilisti qual è il vostro stato d’animo, o il braccio non vi basta per segnalare quando svoltate? Allora l’idea di Ford vi piacerà di sicuro: una giacca dotata di una parte luminosa su cui vengono proiettati gli emoticons. Tre i tipi di faccine:

  • felice, triste, neutrale
  • freccia dx o sx
  • segnali di pericolo

Gli emoticon vengono scelti tramite un comando remoto a manubrio. Il progetto si trova in fase sperimentale ed è pensato principalmente per chi si muove in città per migliorare la comunicazione fra ciclisti ed automobilisti ed aumentare la visibilità diminuendo il rischio di incidenti.

Cosa ne pensate?

 

Commenti

  1. Io sono un ciclista dal 2007 non faccio assolutamente asfalto uso e ho solo la mtb perché l asfalto è la bici da strada mi fanno proprio schifo, se devo pedalare con le macchine in mezzo alle palle sto a casa, ma questo altro discorso, invece odio come pochi tutti i bdc esaltati che occupano la strada perché viaggiano in coppia o in trio perché devono comunicare tra di loro e se ti sbagli a suonare apriti cielo, ecco, qui il giubbino da ebete andrebbe benissimo a loro così forse stanno in fila uno per uno e le minchiate che si devono dire se le leggono sulla schiena. Inventatelo......
    Scusate lo sfogo
  2. Barons:

    invece odio come pochi tutti i bdc esaltati che occupano la strada perché viaggiano in coppia o in trio perché devono comunicare tra di loro e se ti sbagli a suonare apriti cielo
    parole sante!
  3. Ricordo a tutti che il 99% dei ciclisti guida un'auto, e quando si trova dietro il gruppo della domenica che occupa tutta la carreggiata sacramenta come qualunque altro automobilista.