La Trek Ticket S che Semenuk ha usato in RAW100 V6

5

Se non hai visto la sesta e ultima versione di RAW100, con Brandon Semenuk, dovresti guardarlo. Se lo hai visto, potresti riconoscere la bici qui sotto. Continua a leggere per uno sguardo approfondito all’ultima creazione di Brandon…



.

Se sei abbastanza fortunato da essere un atleta Trek C3, praticamente ogni bici che guidi rappresenta una tela bianca. Per questo progetto, avevamo un montaggio davvero unico e quindi era in programma una bici davvero unica.

Per questa bici, Brandon ha avuto come pezzo forte i tatuaggi in stile tradizionale di Brett Rees.

Tre dettagli in riquadri separati sul tubo superiore e il logo con un font di classe …

Dettaglio ravvicinato.

L’altro lato del tubo obliquo.

Altri dettagli… Il lavoro che esce da C3 e Project One è sempre spettacolare ma questo è di un altro livello.

Passiamo ai dettagli della bici. Brandon finalmente è passato a un sistema rotor idraulico di Trickstuff, quindi non più cavi.

Con un freno SRAM Level Ultimate su entrambi i lati del gyro Trickstuff, più potenza frenante e nessun limite per i bar spin.

Sospensioni RockShox Deluxe Ultimate e Pike Ultimate. Entrambe custom ma l’escursione è di 100mm sia davanti che dietro e la pressione è molto alta.

Questo è il secondo anno di Brandon con Industry Nine e so che è molto contento con le ruote. Usa mozzi Hydra su cerchi Enduro da 30.5mm. Abbinamento alla bici in color oro naturalmente…

Il marchio dell’artista…

Componenti Chromag con pedali in plastica e stem da 31mm.

A completare il cockpit c’è un Fubar in alluminio e la sella Overture firmata Brandon, che è probabilmente la sella più popolare e ampiamente utilizzata nello slopestyle.

Infine, il nome del ragazzo nel tradizionale font.

 

Commenti

  1. sicuramente un capolavoro di video, e di bici soprattutto.. un pezzo d'arte..
    mi piacerebbe però capire come funziona il gyro di trikstuff. so a cosa serve e il principio, ma quello che mi chiedo è come funziona per poter girare e dare quella pressione idraulica allo stesso tempo..
  2. The Riccio Returns:

    sicuramente un capolavoro di video, e di bici soprattutto.. un pezzo d'arte..
    mi piacerebbe però capire come funziona il gyro di trikstuff. so a cosa serve e il principio, ma quello che mi chiedo è come funziona per poter girare e dare quella pressione idraulica allo stesso tempo..
    A quanto dicono è stato un lavoro lungo tre anni per coniugare tenuta e scorrevolezza.
Storia precedente

Bici della settimana #369: la Propain Tyee di Gionnired

Storia successiva

Enduro in città

Gli ultimi articoli in Bike Checks