Mercedes-Benz nuovo title sponsor di UCI World Cup

Mercedes-Benz nuovo title sponsor di UCI World Cup

01/12/2017
Whatsapp
01/12/2017

È di poche ore fa la notizia che Mercedes-Benz sarà il nuovo title sponsor dell’intero circuito di UCI MTB World Cup, nonché presenting sponsor degli UCI MTB World Championships. Il colosso tedesco di autovetture e veicoli commerciali ha stipulato un contratto che lo vedrà sponsor protagonista di tutti i principali eventi mondiali UCI per 3 anni, a partire dal 2018. L’investimento da parte di Mercedes prevede anche la fornitura all’organizzazione UCI di mezzi da utilizzare come shuttle sia su strada, con i Classe V, che in fuoristrada, con i Classe X. Per questi ultimi, i pick-up che Mercedes ha recentemente presentato, è prevista una campagna di lancio globale associata agli sport outdoor tra i quali appunto la mountain bike.

Mercedes-Benz sarà il terzo title sponsor della storia dell’UCI MTB World Cup, dopo Tissot e Telenet. Per quanto riguarda Shimano, ex presenting sponsor, resterà associato all’UCI come official partner, insieme a Mapei, Play Sports e GoPro.

Union Cycliste Internationale

 

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
teoDH

Bene… i soldi fan sempre comodo agli sport minori… e poi citando Dirt Mag, può essere solo meglio di Rocky Roads…

monta
monta

il pik up è stupendo

nega
nega

Tristezze….

lollo72

Articolo che sa legittimamente di marchetta

stilgar

più che un articolo mi sembra un comunicato di uci…dove dovrebbe essere la marchetta? chiaro che io mercedes sponsorizzo, mi aspetto da uci il ritorno di immagine, se no che sponsorizzo a fare?

lollo72

Infatti dico che è legittimo , la “marchetta” sta nel riportare il comunicato sul mag (giustamente non tutti i comunicati di uci hanno la stessa sorte) . Riportare questa notizia comunque mi pare più una pubblicità piuttosto che un articolo di interesse da mag , ma giustamente è da fare anche quella e meno male che ci sono grandi gruppi che sostengono e sponsorizzano le attività sportive . D’ogni modo anche se la notizia fosse solo una “marchetta” non ci sarebbe nulla di male .

Dr_Serpente
Dr_Serpente

Chissà che portino un po’ di visibilità al nostro sport. Quest’anno in val di sole c’era più pubblicità per il ritiro del Napoli che per i mondiali di MTB

nega
nega

Appunto: guarda come è finito il calcio grazie agli sponsor ecc….😞