MTB del 1995 contro MTB del 2020

50

[fncvideo id=232434]

Hans Rey gira in mountain bike da tempo immemore, cioé da ben prima che freni a disco, sospensioni e ruote da 29 pollici arrivassero sul mercato. In questo video ci mostra la differenza fra il girare con una bici del 1995 e una del 2020.

 

Commenti

  1. tylerdurden71:

    Il video vuol solo dimostrare che a parità di rider la tecnica ha fatto passi da gigante, le bici di oggi permettono di fare cose impensabili con le vecchie. Poi chiaro che se mi metti in una bike anni 90 un campione ed in una attuale una schiappa le cose si invertono, ma parlare di qeusto è come discutere sul sesso degli angeli: ripeto che lo scopo del video è dimostrare l'evoluzione tecnica non altro.
    L'evoluzione tecnica è alla portata di tutti....basta pagare.
    Il.manico non lo compri.....questa è l essenza del video.
  2. avalonice:

    non è proprio sconosciuto
    [MEDIA=youtube]MWoc7j3uAHE[/MEDIA]
    Per noi "diversamente giovani" si...
    Ma se chiedi a un vero giovine d'oggi manco sa cosa sia una zingarata o la supercazzola!
  3. teoDH:

    La differenza maggiore, tolte sospensioni e freni che oggettivamente oggi funzionano molto meglio, è che una volta la bici top di gamma la compravi con 1000 euro di allora (circa 2,5 milioni di lire) adesso ne spendi 10.000!
    La componentistica di fatto non è cambiata molto a Mi dispiace ma NON concordo affatto è come dire che un'auto del 1920 è come un'auto del 2020!....assolutamente sbagliato!
Storia precedente

20 anni di Mondraker sulla pista della Val di Sole

Storia successiva

[Test] Canyon Strive 29

Gli ultimi articoli in News