Nuova sella S-Works Phenom con Mirror

29

Specialized, annuncia il lancio della Nuova S-Works Phenom con Mirror. Questa nuova sella rappresenta l’ultima evoluzione della tecnologia Body Geometry, progettata ergonomicamente e scientificamente testata, combinata con la rivoluzionaria tecnologia di stampa 3D Mirror, offrendo prestazioni superiori e comfort senza precedenti.



.

Uno degli aspetti più significativi della Nuova S-Works Phenom con Mirror è la riduzione del 28% della pressione sulle ossa ischiatiche rispetto alle selle tradizionali in schiuma. Questo risultato è stato ottenuto attraverso un’attenta integrazione della metodologia Body Geometry e della tecnologia Mirror, creando una sella che protegge i tessuti molli e migliora il flusso sanguigno, garantendo comfort e performance ottimali.

La forma della Phenom, caratterizzata da un corpo lungo e un profilo piatto, è stata sviluppata in collaborazione con i migliori ciclisti del World Tour e della Coppa del Mondo. Ciclisti di calibro come Kasper Asgreen del team Soudal Quick-Step, hanno contribuito attivamente allo sviluppo di questa sella, lodando la sua regolabilità e comfort senza pari.

La tecnologia Mirror consente una densità regolabile del materiale, creando un effetto amaca che offre un supporto eccezionale alle ossa ischiatiche. Questo è in netto contrasto con le selle tradizionali in schiuma, che possono creare dolorosi punti di pressione sotto le ossa ischiatiche nonostante una corretta posizione di guida.

Con una lunghezza di 27 cm e una forma piatta dalla punta alla coda, la S-Works Phenom con Mirror permette massimo movimento per una posizione ottimale durante la pedalata, supportando i ciclisti sia durante gli sforzi di resistenza che durante le salite.

In conclusione, la Nuova S-Works Phenom con Mirror rappresenta un punto di riferimento nell’innovazione delle selle per biciclette, offrendo comfort, prestazioni e supporto senza precedenti per i ciclisti di ogni livello. La combinazione tra la comprovata metodologia Body Geometry e la tecnologia Mirror promette di rivoluzionare l’esperienza di guida su due ruote.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito web ufficiale di Specialized e presso i rivenditori ufficiali Specialized.

Prezzo 390eu

Commenti

  1. Se tutte costassero così, costerebbero più di molti sederi che ci si posano!
    Scherzi a parte, è il costo di una top di gamma.
    Ho il sospetto che per come sono fatte non sia richiesta chissà che plastica. Un bel dì si troveranno i disegni da stampare 3D e ognuno si stamperà la sua e comprerà soltanto i binari.
    Su AliExpress é un bel po' che ci sono selle del genere a quattro soldi. Tecnicamente sono molto più facili da produrre di una lamina di composito ben sagomata e sicuramente costano di meno.
    Piuttosto mi chiedo quanto siano una grattugia per la salopette.
  2. albatros_la:

    E hai ragione. Selle così le ho viste pubblicizzate, tra le altre cose, anche per la facilità di pulizia con la canna dell'acqua.
    ne uso 2 con questa costruzione e non c'è problema a pulirle.
Storia precedente

La grande traversata dell’Elba in MTB con Padbike

Storia successiva

BYB Chrono: il cronometro per atleti

Gli ultimi articoli in News

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il più…