ÖHLINS TTX 22M: nuove applicazioni

[ad3]

[Comunicato stampa]

Dopo le ottime performance ottenute nella scorsa stagione, Öhlins amplia le applicazioni del proprio ammortizzatore TTX 22M per Mountain Bike Downhill ed Enduro.

Ohlins_TTX22M

Dotato dell’esclusiva tecnologia Öhlins TTX a doppio tubo che mantiene separata la compressione dal ritorno, il TTX 22M aumenta in modo straordinario la qualità di guida incrementando la stabilità della bici, l’assorbimento delle asperità, e trasmettendo una trazione eccellente in ogni frangente. Regolabile in compressione e in ritorno alle alte e basse velocità, dispone anche di cuscinetti sferici che permettono alla sospensione di muoversi mentre la bicicletta è sottoposta a torsioni laterali.

In vendita presso i distributori Andreani Group con prezzo a partire da 695,00 € Iva esclusa completo di molla, l’Öhlins TTX 22M disponibile anche per Trek Slash, Santacruz Bronson, Lapierre Spicy e Zesty, Devinci Troy, Santacruz Nomad, Transition Patrol, Devinci Spartan, Santa Cruz V10 , GT Fury 2011-13, Intense, Scott Gambler.

L’elenco completo delle applicazioni è comunque consultabile su www.andreanigroup.com

[ad12]

Storia precedente

FOX Kabolt: perno ultraleggero da 15mm

Storia successiva

[Video] SRAM GX Far and Wide

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…

La pioda

Brendan Fairclough aveva visto una placca di roccia spettacolare durante il suo trasferimento da Lenzerheide all’aeroporto…