OneUp Components presenta la corona da 40 denti

OneUp_Components_40T_Sprocket_Green_Front

 

I ragazzi di OneUp Components non stanno con le mani in mano. Dopo il successo della corona da 42 denti (qui il nostro test), gli americani presentano una corona da 40, pensata per funzionare con i deragliatori posteriori Zee FR e Saint con il “mode converter” nella posizione freeride. Funziona con la maggior parte delle bici in commercio, tranne con quelle dove la catena viene tirata di oltre 25mm in fase di ammortizzazione del carro. In questo caso il deragliatore Zee FR o Saint non ha sufficiente capacità.

OneUp_Components_40T_Green_Zoom_Blur1_Black

Le caratteristiche della corona sono del tutto simili a quelle del 42 denti: compatibile con gruppi 10v di Shimano e SRAM, in alluminio 7075-T6, peso di 70 grammi, prezzo di 90 dollari, spedizione inclusa, senza dover pagare dazi doganali perché l’Italia viene servita direttamente dalla Gran Bretagna. Due colori: verde e nero.

OneUp_Components_40T_Sprocket_Black_Iso

Disponibilità: dal 17 marzo solo sul sito OneUp Components. Sempre sul loro sito potete vedere tutti i gruppi compatibili.

Storia precedente

[Race Insider] A Pogno… con una bici elettrica!

Storia successiva

Annullata la Winter Moonlight DH race in Val Gardena

Gli ultimi articoli in News

La pioda

Brendan Fairclough aveva visto una placca di roccia spettacolare durante il suo trasferimento da Lenzerheide all’aeroporto…