Onza Canis

Onza ridisegna il Canis, pneumatico da XC marathon

3

Onza rinnova il Canis, il suo copertone di riferimento per il cross country e il marathon. Con un gioco di parole legato al suo nome, Onza descrive il Canis come “feroce come un lupo ma affidabile come il cane del tuo vicino”, questo grazie al nuovo design con tasselli più grandi e maggiormente spaziati, con rampa molto più accentuata. Dettagli che consentono al Canis di scorrere meglio e di avere al contempo maggiore trazione e grip in frenata rispetto al modello precedente.

Onza Canis

Il nuovo Canis è proposto in due versioni, black o skinwall. Entrambe le versioni sono identiche per caratteristiche con carcassa XCC che utilizza una singola tela da 60tpi, doppia mescola Medium Compound 60 con shore 45 e 60a e dimensioni di 29 pollici di diametro per 2.30 pollici di larghezza nominale per 59mm di larghezza effettiva.

Onza Canis

Il peso della versione black è di 800 grammi mentre la versione skinwall consente di risparmiare 20 grammi. Per la versione black il prezzo di listino è di 64,90 euro che diventano 69,90 per la versione skinwall.

Onza

 

Commenti

Storia precedente

Paul Coderc: My War 3

Storia successiva

[Video] Georgia Astle e il freeride

Gli ultimi articoli in News

Corona in titanio 5DEV

5DEV è una piccola divisione che si occupa di prodotti MTB all’interno dell’azienda 5thAxis di San…