Onza Svelt

Onza presenta la nuova versione dei copertoni Svelt da XC

8

Onza ha rinnovato lo Svelt, il suo copertone da XC specifico per terreni compatti e asciutti che si affianca al Canis nella gamma destinata a cross country e marathon. La fila centrale con tasselli ravvicinati dotati di rampa offrono scorrevolezza mentre le file esterne più spaziate e con tasselli pronunciati mordono il terreno duro in curva.

Onza Svelt



.

La carcassa è tubeless ready con tela singola da 60tpi e cerchietto pieghevole in kevlar. La doppia mescola XCC dedicata a XC e marathon prevede uno shore da 60a sulle file centrali e intermedie per la massima scorrevolezza mentre per le file esterne lo shore è da 45a per il miglior grip.

Onza Svelt

Lo Svelt è disponibile nella misura 29×2.3″, in versione Black da 820 grammi al prezzo di €64,90 oppure in versione Skinwall da 780 grammi al prezzo di €69,90.

Onza

Commenti

  1. Boh, io continuo a pensare che se un copertone per bici arriva a costare come un copertone per auto qualcosa di sbagliato ci sia. Per carità, magari sono io che sbaglio. Un mesetto fa ho comprato due copertoni vittoria a 36 euro l'uno (scontati) e mi è parso onesto. 60/70 euro per uno è moralmente troppo :pirletto:
  2. Paoloderapage:

    Le vittoria a listino costano più di queste... siamo sui 65/70euro a seconda del modello.
    Vediamo quale sarà il reale prezzo di mercato di queste Onza...
    Ma infatti, non sto dicendo che Vittoria ha prezzi migliori. Dico solo che per me (e magari per le mie esigenze) i 60/70 euro a copertone sono moralmente troppi, tutto qui.
  3. VinciTrail:

    non per insistere ma avevo guardato proprio l'altro giorno per curiosità e sinceramente non ho trovato i prezzi che dici te..
    ho guardato un modello che abbia caratteristiche simili alle Vittoria Barzo..
    Le canis le ha prese un mio compagno di uscite a 100euro la coppia montate dal meccanico.

    comunque è vero che Vittoria, Bontrager e Specialized si trovano a pezzi molto più interessanti della maggior parte degli altri marchi.
Storia precedente

Come la marcia del cambio influisce sulla sospensione

Storia successiva

Imola Charity Bike: in bici per la ricerca contro la fibrosi cistica

Gli ultimi articoli in News

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il più…