Onza Aquila

Onza rinnova i copertoni Aquila da enduro e DH

4

Onza aggiorna l’Aquila, il suo copertone aggressivo dedicato a enduro e DH e dalle caratteristiche allround, quindi trasversalmente adatto a diverse tipologie di terreno e condizioni.

Onza Aquila



.

I tasselli delle file esterne sono più aggressivi con il 20% di altezza in più rispetto ai precedenti. I tasselli delle file centrali hanno dimensioni maggiori per aggredire meglio il terreno in frenata e sono dotati di rampe maggiormente accentuate per migliorare la scorrevolezza.

Onza Aquila

Il nuovo Aquila ha un volume d’aria maggiore, passando dalla misura nominale di 2.4″ a quella di 2.5″. La mescola della gomma è la Soft Compound 50 che Onza adotta sui copertoni da gravity, migliorata per un maggiore grip, con tasselli centrali da 50a e tasselli esterni da 45a.

Onza Aquila

La carcassa è disponibile sia in versione leggera TRC, con singola tela da 60tpi e rinforzo anti taglio, sia nella versione più robusta GRC, con doppia tela da 120tpi e doppio rinforzo anti taglio.

Come consuetudine per i copertoni della gamma di Onza, ogni misura è disponibile sia in versione nera, con copertura totale in gomma dei fianchi, sia in versione skinwall, con tela a vista.

Disponibilità e prezzi

Onza

 

Commenti

  1. Resistenzio:

    Che il peso delle gomme superi abbondantemente il kg ormai è consuetudine, ma a me sembra insensato.
    Se pratichi serialmente le due discipline citate il peso e’ sensatissimo se vuoi arrivare sempre in fondo senza bucare
    Prezzi folli!
  2. Io vedo lo stesso difetto dei vecchi Nobby Nic ossia i tasselli laterali quasi in linea con i centrali, e quindi c'è il rischio che in curva scivoli di lato.... bastava spostarli e creare un incrocio, comunque attendo la prova sul campo.
Storia precedente

Stone King Rally: 5°giorno

Storia successiva

La storia di Invisiframe

Gli ultimi articoli in News

Il nuovo truck di Mondraker

Benvenuti al nostro tour esclusivo dell’impressionante truck Mondraker Factory Racing! Unisciti a noi per scoprire ogni…

La vita di un trail

Cumberland ospita una delle reti di sentieri più vivaci dell’Isola di Vancouver, ma una rete di…