Qualifiche DH WC #4 Vallnord: Von Klebelsberg in top ten

Qualifiche DH WC #4 Vallnord: Von Klebelsberg in top ten

05/07/2019
Whatsapp
05/07/2019

 

Il circus della UCI DH World Cup torna in pista a Vallnord per il quarto round di circuito, giro di boa della stagione su uno dei tracciati più impegnativi del calendario 2019. Loic Bruni segna il tempo più veloce nella manche di qualificazione piazzandosi davanti a Troy Brosnan di un solo centesimo. Terza posizione per Amaury Pierron seguito da Loris Vergier mentre la quinta piazza è di David Trummer. Emozionante vedere il portacolori azzurro Johannes Von Klebelsberg in nona posizione. Tutti qualificati anche gli altri italiani in gara con Davide Palazzari al 42° posto, il neo campione nazionale Loris Revelli al 54° e il giovane Giacomo Masiero al 57°.

Eccezionale prestazione di Nina Hoffman che si aggiudica il primo posto in qualifica nella categoria femminile, piazzandosi davanti a Marine Cabirou e alla campionessa del mondo Rachel Atherton. Quarto posto di Emily Siegenthaler e ancora ottime prestazioni delle italiane con Veronika Widmann quinta seguita da Eleonora Farina al sesto posto. Solo tredicesima la vincitrice dello scorso round di Leogang e leader di circuito Tracey Hannah.

Poche novità in ambito Junior dove in entrambe le categorie la manche di qualificazione è stata dominata dai leader della classifica generale, con Thibaut Daprela primo tra i ragazzi e Valentina Höll prima tra le ragazze.

Classifiche complete Qualifiche Vallnord – Elite Men
Classifiche complete Qualifiche Vallnord – Elite Women
Classifiche complete Qualifiche Vallnord – Junior Men
Classifiche complete Qualifiche Vallnord – Junior Women

Domani si disputerà la manche finale con la diretta streaming su Red Bull TV: alle 12:30 le Elite Women e alle 13:45 gli Elite Men.

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Alex99
Alex99
Complimenti a tutti gli italiani in gara!!!!
Y
ymarti
Complimenti agli italiani e italiane!
Marco Toniolo