Scott nuovo sponsor per il circuito MountainBikeTour Toscana

Scott nuovo sponsor per il circuito MountainBikeTour Toscana

xtrncpb, 30/01/2012
Whatsapp
xtrncpb, 30/01/2012

[img]http://www.mtb-mag.com/wp-content/uploads/2011/01/logo-mountainbike-tour-toscana.jpg[/img]
[Comunicato Stampa] E‘ stato finalizzato l’accordo con SCOTT Italia come Sponsor del Circuito, la Scott ci accompagnerà nel cammino dalla prima Gran Fondo di Montecatini Terme fino a raggiungere le terre di Siena in quel di Montalcino per la gara finale.
Ci saranno in palio ben 9 Bici mono corona modello SCOTT OTG 20, che andranno in premio alle singole manifestazioni, e ben 3 per le premiazioni finali.
Premi ancora più importanti saranno assegnati alle squadre abbonate con il maggior numero di atleti, alla 1^ squadra per numero di atleti abbonati sarà consegnato alla prima gara del circuito che si disputerà a Montecatini Terme il 25 marzo, un telaio in carbonio del nuovissimo modello 2012 SCOTT SCALE 29 RC, mentre alla 2^ squadra per numero di atleti abbonati verrà consegnato un telaio sempre da 29 SCOTT SCALE 29 ELITE.
Altra importante novità è il montepremi che è stato inserito come premio finale alle squadre più numerose presenti alle singole gare del circuito, sarà di ben € 1.000 in contanti il montepremi messo in palio.

Info: www.mountainbiketourtoscana.com

Scott Scale RC 29

Scott Scale RC 29

Scott Scale 29 Elite

Scott Scale 29 Elite

Scott OTG 20

Scott OTG 20