SR Suntour rilancia il Duro Rookie Team

SR Suntour rilancia il Duro Rookie Team

15/05/2012
Whatsapp
15/05/2012

[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=135887][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=135887&s=576[/img][/url]

[Comunicato stampa] Il supporto dei giovani talenti era ed è ancora uno dei cardini della filosofia dello sponsoring di SR Suntour. Rider come Marius Hoppensack e Ludwig Jäger sono nati nel Duro Rookie Team e da allora si possono considerare decisamente esperti nel loro ambito. Per la stagione 2012 SR Suntour ridà vita al Duro Rookie Team.

Sotto la guida di Marius e Ludwig, sei rider avranno la possibilità di andare a contest, prendere parte a fotoshootings ed impratichirsi nei rapporti con la stampa e gli sponsors.
I riders che prenderanno posto nel Rookie Team assieme a Max Fredriksson, Anton Thelander e Lukas Knopf sono cercati tramite un video contest sulla pagina Fagebook di Suntour, a partire da cui si possano valutare i candidati.

I rider interessati possono caricare i propri video e lasciare che la Fan Community internazionale di Suntour decida se meritino di entrare a far parte del team. Anche per la “giuria” è previsto un premio. I „Duro Rookie Team Ambassadors“ Marius Hoppensack e Ludwig Jäger sceglieranno tra i commenti migliori quello che vincerà un sacco di premi: oltre alla nuova Duro RC in “Duro Rookie Team Design” c’è dell’altro.

Chiunque voglia partecipare può mandare una email con il link al video a [email protected] Suntour si occuperà di caricare poi il filmato sul Video Wall. Ogni visitatore che commenta i video prende automaticamente parte al gioco ad estrazione e potrebsbe essere presto il possessore di una furcella da Duro RC Dirtjump.

Cliccate sull’immagine!

[url=http://tinyurl.com/durorookie][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=135886&s=576[/img][/url]