Ufficiale: Red Bull Media House è media partner della coppa del mondo

Ufficiale: Red Bull Media House è media partner della coppa del mondo

David Roilo, 08/03/2012
Whatsapp
David Roilo, 08/03/2012

L’unione ciclistica internazionale (UCI) è lieta di annunciare che Red Bull Media House GmbH (RBMH) è il nuovo media partner ufficiale del RockyRoads UCI Mountain Bike World Cup presented by Shimano. In questa collaborazione, RBMH fornirà servizi mediatici come produzione HD TV, webcasting e vendita di contenuti. Streaming live di tutti gli eventi World Cup Cross-country Olympic, Cross- country Eliminator e Downhill saranno disponibili su www.redbull.com/bike e www.redbull.tv. UCI e RBMH collaboreranno a stretto contatto per assicurare che la copertura di questi eventi sia più dinamica, innovativa e vicina agli spettatori, fornendo ai fan immagini indimenticabili delle gare.

RBMH produrrà le riprese ufficiali internazionali in diretta assieme ad altri programmi che la UCI fornirà a canali TV di tutti i continenti. Tutta la produzione TV verrà migliorata con immagini ad alta definizione e con un maggior numero di telecamere agli eventi.

RBMH, che sostituisce Freecaster.tv come streaming partner esclusivo, deterrà anche diritti internet non esclusivi su scala mondiale per i campionati mondiali BMX UCI e diritti selezionati in alcuni territori per i campionati mondiali di mountain bike UCI.

Il presidente dell’UCI Pat McQuaid dà il benvenuto al nuovo partner per il circuito di mountain bike rinnovato nell’aspetto:” Il RockyRoads UCI Mountain Bike World Cup presented by Shimano ha subito un’impennata per il 2012 e con RBMH a bordo possiamo essere sicuri che immagini di alta qualità di queste gare raggiungeranno i fans in tutto il mondo. Questo eccitante circuito di coppa del mondo merita una copertura innovativa e dagli alti standard. Con RBMH abbiamo trovato la soluzione perfetta. La nuova partnership può solo essere di aiuto all’ulteriore sviluppo della coppa del mondo.