MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Ufficiale: Red Bull Media House è media partner della coppa del mondo

Ufficiale: Red Bull Media House è media partner della coppa del mondo

Ufficiale: Red Bull Media House è media partner della coppa del mondo

08/03/2012
Whatsapp
08/03/2012

L’unione ciclistica internazionale (UCI) è lieta di annunciare che Red Bull Media House GmbH (RBMH) è il nuovo media partner ufficiale del RockyRoads UCI Mountain Bike World Cup presented by Shimano. In questa collaborazione, RBMH fornirà servizi mediatici come produzione HD TV, webcasting e vendita di contenuti. Streaming live di tutti gli eventi World Cup Cross-country Olympic, Cross- country Eliminator e Downhill saranno disponibili su www.redbull.com/bike e www.redbull.tv. UCI e RBMH collaboreranno a stretto contatto per assicurare che la copertura di questi eventi sia più dinamica, innovativa e vicina agli spettatori, fornendo ai fan immagini indimenticabili delle gare.

RBMH produrrà le riprese ufficiali internazionali in diretta assieme ad altri programmi che la UCI fornirà a canali TV di tutti i continenti. Tutta la produzione TV verrà migliorata con immagini ad alta definizione e con un maggior numero di telecamere agli eventi.

RBMH, che sostituisce Freecaster.tv come streaming partner esclusivo, deterrà anche diritti internet non esclusivi su scala mondiale per i campionati mondiali BMX UCI e diritti selezionati in alcuni territori per i campionati mondiali di mountain bike UCI.

Il presidente dell’UCI Pat McQuaid dà il benvenuto al nuovo partner per il circuito di mountain bike rinnovato nell’aspetto:” Il RockyRoads UCI Mountain Bike World Cup presented by Shimano ha subito un’impennata per il 2012 e con RBMH a bordo possiamo essere sicuri che immagini di alta qualità di queste gare raggiungeranno i fans in tutto il mondo. Questo eccitante circuito di coppa del mondo merita una copertura innovativa e dagli alti standard. Con RBMH abbiamo trovato la soluzione perfetta. La nuova partnership può solo essere di aiuto all’ulteriore sviluppo della coppa del mondo.

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami