[Video] I fratelli Reynolds sulla nuova Polygon Siskiu D

[Video] I fratelli Reynolds sulla nuova Polygon Siskiu D

Francesco Mazza, 04/09/2019
Whatsapp
Francesco Mazza, 04/09/2019

 

 

Polygon ha rinnovato il modello da trail Siskiu D con diversi aggiornamenti che riguardano sia le geometrie che il sistema di sospensione. Nel video di presentazione vediamo Sam Reynolds e suo fratello Tom divertirsi con il nuovo giocattolo di Polygon, uno con la versione da 27.5 e l’altro con la versione da 29 pollici.

La Siskiu D è infatti disponibile in entrambi i formati ruota nell’allestimento D7, in base alla taglia, con la taglia piccola (15″) in 27.5″, la taglia media (17″) disponibile in entrambi i formati e le taglie grandi (19 e 20.5″) in 29″. L’allestimento D5 è invece disponibile esclusivamente con formato ruota 27.5″ su tutte le taglie.

Il sistema di sospensione da 120mm di escursione è stato ridisegnato per ottenere dei valori di anti-squat migliori per delle prestazioni in pedalata più efficienti, nonché una diversa curva di compressione più progressiva.

A livello di geometrie, la nuova Siskiu D prevede delle soluzioni più moderne, con angolo di sterzo più disteso, angolo sella più verticale e reach più lungo su ciascuna taglia.

Allestimenti

Polygon