[Video] Il freddo non ci ferma

[Video] Il freddo non ci ferma

22/04/2015
Whatsapp
22/04/2015

[ad3]

Il richiamo della montagna si fa ancora più forte durante l’inverno, quando la neve spezza le cime degli alberi e il freddo gela le ossa. In questo periodo, quando di solito la bici è in letargo, inizia l’avventura di due amici alla ricerca della “vena fredda”, quella vena che torna a pulsare solo nel wilderness invernale. Un’esperienza che porterà Giorgio e Francesco a trovare più di quello che cercavano. Un viaggio attraverso i propri limiti, dove non è così importante la larghezza delle gomme quanto la vastità dei propri orizzonti.

The_COLD_VEIN_1

Il video è dedicato all’amico Walter Belli, che ha subito un grave incidente durante una session di DH e sta combattendo con forza giorno dopo giorno, grazie al suo cuore impavido e al suo coraggio.

The_COLD_VEIN_2 The_COLD_VEIN_10 The_COLD_VEIN_9 The_COLD_VEIN_8 The_COLD_VEIN_7 The_COLD_VEIN_6 The_COLD_VEIN_5 The_COLD_VEIN_4The_COLD_VEIN_3

Filmato in completa autonomia con una Canon 500D del 2009, GoPro HERO4 e treppiede in alluminio “no brand”. Riprese aeree eseguite da APR Italia. Editato con Adobe Premiere Pro Cs6.

Un grazie a chi ha creduto e continua a credere nel nostro progetto: Adidas Eyewear, Alpine Threadworks, Chromag, Endura, EVOC, Ferrino, Five Ten, Formula Brakes, Genesis Bikes, GSI Outdoors, Leisure Lakes Bikes, Porcelain Rocket, Rode, Rycote, SOG Knives, Vittoria.

Facebook – facebook.com/MONTANUSthewildside
Instagram – instagram.com/montanus_thewildside
Vimeo – vimeo.com/user23760556

[ad12]