Vivid by Montanus

24

Vivid è l’ultimo progetto video di Montanus, che vede Francesco e Giorgio impegnati in un giro bikepacking di 2 giorni sull’Appennino abruzzese, in cui ripercorrono quella che è stata la loro prima avventura in bicicletta avvenuta nel 2013.



.

È dal 2015 che Francesco D’Alessio e Giorgio Frattale raccontano la loro passione per l’esplorazione e l’avventura in bici realizzando incredibili filmati, itinerari e report fotografici. Ma la storia di Montanus ha origine ancor prima, quando, nel novembre del 2013, i due decisero di avventurarsi verso le montagne e dormire in un piccolo rifugio a 1.900 s.l.m..

Durante quel viaggio, affrontato con bici enduro da 26” ed enormi zaini, i due scoprirono il legame speciale che ancora oggi li lega alla montagna e al viaggio in bicicletta. Per commemorare l’ottavo anno da quel primo giro, hanno deciso di ripercorrere quel viaggio tra i Monti della Laga e la catena del Sirente-Velino in Abruzzo, filmando quei luoghi ancora pieni di ricordi.

Vivid by Montanus

“A 8 anni di distanza, il ricordo di quell’avventura è così vivido che continua ad alimentare in noi la voglia di esplorare luoghi selvaggi e remoti.” – Montanus

Vivid by Montanus

www.montanuswild.com

 

Commenti

  1. HUGEen:

    Grazie mille! Na' volta uno mi disse: "Per apprezzare appieno na magnata a base di roba genuina ci si deve alzare da tavola con ancora un un filo di fame!" ;-)
    Grazie ancora e... ci si vede alla prossima!
    Qualità altissima a parte, personalmente trovo che i vostri video siano della durata ideale.
Storia precedente

[Test] Cera, detergente e sgrassatore Effetto Mariposa

Storia successiva

[Video] Tomas Lemoine rapito dagli alieni

Gli ultimi articoli in Viaggi e uscite in mountain bike