MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | [Video] Jerome Clementz: Rock’N Ride in Cile

[Video] Jerome Clementz: Rock’N Ride in Cile

[Video] Jerome Clementz: Rock’N Ride in Cile

16/03/2016
Whatsapp
16/03/2016

[ad3]

Jerome Clementz spalanca il gas nel bike park di Nevados de Chillan. Da vedere!

, during the 2016 Santa Cruz Andes Pacifico. Chile., during the 2016 Santa Cruz Andes Pacifico. Chile., during the 2016 Santa Cruz Andes Pacifico. Chile., during the 2016 Santa Cruz Andes Pacifico. Chile.

[ad12]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Sparky44
Sparky44

direi che sa!!!!!!! e di moooolto !!!!!!! boia!!!!!

Giorgio73
Giorgio73

Non e umano, e sicuramente un extraterrestre, altrimenti non riesco a spiegarmelo!

mirko.trebeschi
mirko.trebeschi

Fantastico!

Quesito… Ho una Jekyll ed esco in un gruppo in cui in molti hanno la stessa bici. Io sono l’unico col modello base e la Pike, gli altri tutti con la Carbon 1 e la Lefty da 160. Fra di noi un acceso dibattito: perchè Clementz non usa la Lefty? Questioni di sponsor secondo loro, la Pike è superiore secondo me.
Voi che ne pensate?
Grazie.

Sparky44
Sparky44

per me la pike è meglio cmq è un mio modestissimo parere

louannescrymgeou
louannescrymgeou

non ho mai provato la lefty , ma non ha nessunissima importanza perché parliamo di gente sponsorizzata e quindi pagata per usare ciò che lo sponsor vuole che si veda e non ciò che vogliono usare loro e SRAM è il suo sponsor tecnico .

Giorgio73
Giorgio73

é solo per questioni di sponsor, lui è sponsorizzato rock shox e quindi utilizza le loro forcelle, la pike è un’ottima forcella ma la lefty è anni luce avanti, provare per credere. io non riuscivo a crederci quando ho provato una bici identica alla mia ma montata con lefty, ti sembra di viaggiare su dei binari

Carissimo
Carissimo

Stando alle recensioni in giro per il web pare che la pike sia superiore. L’idea che c’è dietro la lefty è tuttavia geniale e sulla carta potrebbe funzionare.
Clementz aveva già spiegato alla presentazione della lefty perchè non poteva usarla. Praticamente ha fatto un video a Finale Ligure dove la presentava e alla fine spiega che il suo sponsor in realtà è SRAM o Rock Shox ma lui collabora anche con cannondale a sviluppare i prodotti e per questo che ha fatto il video presentazione. In ogni caso lo vedrai sempre con la pike/lyrik o altri prodotti rockshox finche loro saranno i suoi sponsor

Fonta74
Fonta74

Allora clementz non usa la lefty per via dello sponsor sram
Io avendole provate tutte e due ti posso dire che la lefty per me è meglio per il semplice fatto che è sempre una doppia piastra quindi è più rigida è almeno a me dà più sicurezza!! http://youtu.be/0Y7Ncjm5g1Y

mountaindoctor
mountaindoctor

Mi sa che vi mette tutti d’accordo, usa la Lyric 🙂
Scherzi a parte, essendo Jerome un atleta SRAM, il problema non si pone. Poi io la Lefty da 160 non l’ho provata e mi piacerebbe molto , ma non avendo una regolazione della compressione fine come altre forcelle (correggetemi se sbaglio…) capisco chi non se la sente e sceglie altro.

freeride1
freeride1

bravissimo! La Lefty è superlativa per xc, ma in effetti per gravity ha la grave lacuna data dall’assenza del freno compressione…a mio avviso irrinunciabile.
Comunque ha una guida sciolta che ti lascia ogni volta di sasso!

Walterett
Walterett

Ffiu’! Cade anche lui! 😉