[Video] Jerome Clementz e famiglia sulle Dolomiti

6

YouTube video

“Avere un figlio cambierà la mia vita? È una domanda che mi sono posto alcuni anni fa. Dopo due anni da genitore posso finalmente rispondere a questo dubbio.” Puoi trovare la risposta di Jerome Clementz su questo argomento nel video delle sue vacanze di famiglia sulle dolomiti.



.

 

Commenti

  1. Nostro figlio non ha ancora due anni, e le nostre vacanze sulle Dolomiti a settembre sono state proprio così! Il trailer lo portavo io e mia moglie aveva il il sellino "Shotgun", così quando il piccolo si stufava/stancava, avevamo l'alternativa per farlo riposare un po'...non ci siamo fatti mancare giri anche da 1000m+...senza motore!
    Non avrei mai creduto di poter fare così tanta bici nonostante l'erede...ferie stupende!

    Mandi,
    Chuck26
  2. Se qualcuno l’ha preso mi sa dire più o meno quanto tempo si riesce a fare con il seggiolino anteriore e un bambino di 2 anni? Tipo mezz’ora di bianca o sentiero facile?
  3. Bello, ma mi sa che avete sbagliato forum il video era da mettere sul mag delle bici a pile .
    Fatto lo scorso anno noleggiando le e-bike, ma nel trasportino invece del figlio (che aveva la sua e-bicke) c'era il cane ; lasciata la famigliola (moglie, figlio e cane) al rifugio in val Federia mi sono poi fatto un paio di piste risalendo al Carosello3000 ; con la mia MTB da enduro senza motore elettrico non ce la avrei mai fatta a fare tutto ( certo le stesse discese in park fatte 2 giorni prima con la mia "tradizionale"bike erano più emozionanti!)
Storia precedente

Un mese di gare (e dirette) alle porte

Storia successiva

I segreti contro il fango

Gli ultimi articoli in News