[Video] Naoki news

Prosegue il viaggio di Naoki che ci manda un nuovo video e qualche informazione sull’equipaggiamento fornitogli dagli sponsors.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=204016&s=576&uid=721[/img]



.

Ciao! ecco qua un nuovo video riguardante stavolta la preparazione della bike prima di partire

http://www.youtube.com/watch?v=c0Awvmaw0TY&list=UUsZ_S8G8u_P3xzAwOGwrmUQ&index=1&feature=plcp

Ecco il sito da dove potete acquistare eventualmente gli oggetti avuto da parte del mio sponsor i gop
http://www.i-gop.com/

Borraccia kleen kantine molto robusta , resiste a gli urti , leggerissima , versatile , nel riempirla d’acqua non si perde il tappo grazie all’anello attaccato sulla stessa borraccia , mantiene l’acqua in temperatura per diverse ore,ottima è anche la capienza!

Sito ufficiale http://www.kleankanteen.com/

K wind inizialmente l’ho sottovalutato,ma poi mi sono accorto che è stato veramente utile, penso sia un’oggetto indispensabile per un viaggio in bici , ma anche per brevi escursioni!, permette di poter andare in bici in discesa senza dover soffrire per il vento che arriva addosso e quindi tiene calda la testa anche se arriva vento; il vento in sostanza da questo
tessuto non passa !!!! In caso di freddo si può coprire anche collo e testa permettendo di viaggiare a temperature inferiori a 0 gradi ( senza patire il freddo) …..

Go Pro Hero 2 è un oggetto fantastisco , se si vogliono fare video o foto in movimento! il suo grande fish eye permette di cattura qualsiasi in questo ampio raggio ( 180 ° ) ,è molto utile perchè ci sono veramente numerose modalità , 720 60 fpsi , 720 30 fpsi , wga , 1080 30 fpsi , 960 , e per finire numerose modalità per fare foto con vari tipi di autoscatti 0,5 , 1 , 5 , 10, 30 ,60 secondi! Notevole! anche perchè oltre a gli autoscatti posso fare 3 foto in un secondo e questo permette di cogliere attimi che una normale macchina fotografica non si può permettere,

Insomma un oggetto molto polivalente perchè con il suo case è anche waterproff fino a 60 m e la vasta gamma di attacchi permette di fare qualsiasi tipo di ripresa!

Un- saddle Non è affascinante per il look , è molto strana a primo impatto , non è immediato come feeling ma su lunghe distanze in poco meno di un giorno se ne possono sentire realmente il benifici !
La sella è molto piccola e quindi anche dal peso contenuto , il movimento oscillante percepito quando siamo fuori sella è tanto! Ma con il fondoschiena sopra alla sella il movimento oscillante è minimo e permette di poter avere velocità piu sostenute senza affaticarsi , inoltre è anche antiprostata cosa che non va sottovalutata
perchè su lunghe distanze per la salute è sempre meglio prevenire!!!!!

maggiori informazioni qua http://www.tri-d-tech.it/tu-index.html

Carrellino T2 Il carrellino… tutti pensano che sia solo un peso da trainarsi dietroo, ma in realtà permette di andare a velocità elevate in piana , questo perchè è molto compatto e aereo dinamico , in salita non si comporta male se si tiene una velocità intorno a gli 8 km/h si riesce ad andare bene ( quasi non si sente il carrellino dietro)
, in discesa si comporta molto bene non ondeggia , bisogna prestare un pò di attenzione in curva perchè non permette di fare curve da moto gp , ma vi posso dire che sono riuscito a raggiungere 70 km / h!!!!! ,La domanda che si faranno tutti è ma negli spostamenti da fermo’? Allora il carellino essendo monoruota non ha l’ingombro delle due ruote di un normale carello , nei marciapiedi sale senza problemi, e lo stesso a scendere , si riescono a fare curve molto strette e questo permette di non dover fare manovre enormi! Per finire il carrellino ha la possibilità di essere trasportato nella borsa che viene data in dotazione che oltretutto è anche wateresistent!!!

qui trovate maggiori informazioni riguardo al carrellinoi http://www.freeparable.com/

Storia precedente

La bici che è valsa l’oro olimpico a Kulhavy

Storia successiva

Vinci un telaio ROSE Vaujany 4X!

Gli ultimi articoli in Magazine

Lost Paradise 3

Elliott Lapotre torna con un video che ricorda un po’ i vecchi NWD, con lunghe passerelle…

[Test] Grin One

Qualche settimana fa ci è arrivata una mountain bike da un nuovo marchio tedesco: la Grin…