[Video] Nuove ruote Industry Nine Grade300

[Video] Nuove ruote Industry Nine Grade300

14/08/2017
Whatsapp
14/08/2017

In questo video, Reece Wallace ci mostra cosa sono in grado di reggere le nuove ruote Industry Nine Grade300. Si tratta di un set di ruote da Downhill, evoluzione delle attuali Grade.

Le spalle sono state rinforzate con una forma rastremata dalla base più larga, che migliora la resistenza alla deformazione in caso di urti. Anche la compatibilità con i copertoni Tubeless è migliorata grazie alla forma più accurata della parete interna della spalla e del gancio. Il cerchio ha ora una larghezza interna maggiore che migliora il sostegno laterale del copertone durante la curve più aggressive. La larghezza interna di 30mm offre compatibilità con tutti i più comuni copertoni da DH sul mercato.

Nonostante l’aumento di dimensioni, il peso del cerchio resta pressoché invariato. Il set di ruote in versione 27.5″ pesa 1.880 grammi mentre la versione da 29″ ferma l’ago della bilancia esattamente a 2.000 grammi.

Le ruote Grade300 sono assemblate con raggi Grade, più spessi e robusti rispetto ai tradizionali raggi in alluminio di Industry Nine e offrono ulteriore rigidezza e robustezza alle nuove ruote da DH del marchio statunitense. Il set di ruote è disponibile in ben 11 diversi colori anodizzati e nelle infinite combinazioni gestibili tramite la pagina AnoLab. Nuove anche le grafiche del cerchio.

Industry Nine Components