7 modi per risparmiare quando si compra una bici

7 modi per risparmiare quando si compra una bici

Daniel Naftali, 12/05/2020
Whatsapp
Daniel Naftali, 12/05/2020

In questo momento la bicicletta è il mezzo più bramato, perché aiuta a mantenere la distanza sociale e può essere usata per fare sport all’aria aperta senza correre il rischio di contagiarsi. Tantissimi sono i nuovi utenti che chiedono informazioni sul primo acquisto, e tanti sono anche i biker esperti che, dopo due mesi di digiuno assoluto, vogliono pedalare e magari fare un upgrade o concedersi una mountain bike nuova.

Visto il periodo non esattamente roseo dal punto di vista economico, abbiamo pensato di creare un vademecum per fare un buon acquisto spendendo il giusto:

 

Per la valutazione dell’usato fate riferimento a questo articolo.

In collaborazione con Bike Lab.

 

Commenti

  1. marco:

    si vede che non hai mai editato un video
    "7 modi per risparmiare quando si compra una bici", il video a cui mi sto riferendo: 8 minuti di una persona che parla davanti ad uno smartphone su un tripode. Io non ho mai fatto editing video, forse è per questo che non comprendo l'editing su questo video, ma mi pare strano.
  2. Mi associo agli altri lettori... fate almeno un riassunto.
    non sono l’unico a leggere mtb-mag dall’ufficio e non posso perdere 25 minuti di lavorosd ascoltare un video. Leggere un post prende molto ma molto meno