Branchy, protezione per il cambio

48

Una nuova startup ha recentemente annunciato una soluzione plug and play ben congegnata per proteggere il deragliatore posteriore. Dopotutto, ora che alcuni di loro superano i 753 dollari, sembra intelligente proteggere il tuo vulnerabile componente che penzola vicino al suolo mentre colpisci rocce e ceppi sulla tua bici.


Il Branchy è una protezione termoplastica che si fissa semplicemente con le fascette sul fodero orizzontale del carro per riparare il deragliatore. Pesa solo 35 grammi, ha una garanzia a vita e costa 59.95 euro. Maggiori informazioni al link di seguito.

www.branchyprotection.com

Commenti

  1. Oltre ad essere osceno è inutile. Come se un pezzetto di plastica servisse a qualcosa…

    io mai rotto un cambio negli ultimi 20 anni (sgrat sgrat), se dovessi romperlo lo compro nuovo o lo riparo…non capisco dove stia il problema. Se non ci si può permettere la sostituzione del pezzo allora si è sbagliato qualcosa in principio…

    è come prendere un bel divano in pelle ed usarlo con i copri divano per non rovinarlo…senza senso…
  2. pk71:

    La follia è acquistare a 800€ un componente che si usura ed è soggetto a rotture per incidente.
    Si usura magari no.. basta cambiare le puleggie che costano poco..

    Più che altro tra un media gamma come un xt o un gx (100 euro)e un alta gamma il funzionamento al 99% è lo stesso e il peso cambia di pochi grammi. Infatti non ho mai capito che senso abbiano deragliatori da soldi.. capisco molto di più spender soldi per guarnitura o pacco pignoni.. dove magari si risparmia molto più peso e son componenti molto meno soggetti a rotture
  3. Dopo un anno dalla presentazione qualcuno l’ha preso e usato?
    Se proteggesse il cambio dai rami che finiscono nelle ruote (evitando quindi di spaccarlo) anche imbarazzante come prezzo lo prenderei…
Storia precedente

[Test] Giacche Dainese HGC Shell e HGC Shell Light

Storia successiva

Bici della settimana: la Bold Linkin di ValeBG

Gli ultimi articoli in News