MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Brosnan inizia bene anche a Lenzerheide nel Timed Training

Brosnan inizia bene anche a Lenzerheide nel Timed Training

Brosnan inizia bene anche a Lenzerheide nel Timed Training

06/07/2017
Whatsapp
06/07/2017

Dopo una sola settimana dalla gara di Vallnord, la UCI DH World Cup torna in pista per il round #5 di Lenzerheide, in Svizzera. Oggi gli atleti hanno effettuato le prove libere del tracciato, molto tecnico e impegnativo, sfruttando la possibilità di essere cronometrati per avere un primo riferimento circa la loro prestazione.

Il più veloce è stato proprio Troy Brosnan, reduce dalla vittoria del precedente round di Vallnord. L’australiano sembra voler bissare il risultato e sfidare la leadership di circuito di Greg Minnaar. Seconda posizione proprio per il sudafricano che segna un tempo di quasi 2 secondi maggiore rispetto a Brosnan. Terza posizione per George Brannigan che precede Loic Bruni e l’outsider francese Baptiste Pierron. Francesco Colombo è stato il più veloce degli italiani chiudendo in 40ª posizione. Revelli 54°.

In ambito femminile è Tracey Hannah a segnare il tempo da battere. La segue in seconda posizione Emilie Siegenthaler, che gioca praticamente in casa e potrebbe togliersi qualche soddisfazione anche in gara. Terza posizione per un’altra outsider, la canadese Vaea Verbeeck. Ottime le ragazze italiane con Eleonora Farina in 5ª posizione e Alia Marcellini in 7ª.

Non è certo una novità che tra gli Junior Men sia Finn Iles a fermare per primo il cronometro. Lo seguono Sylvain Cougoureux e Matt Walker. Giacomo Masiero chiude in 8ª posizione.

James Morgan è la più veloce nella categoria Junior femminile.

Domani si disputerà la manche di qualificazione.

Classifica Timed Training Lenzerheide – Elite Men
Classifica Timed Training Lenzerheide – Elite Women
Classifica Timed Training Lenzerheide – Junior Men
Classifica Timed Training Lenzerheide – Junior Women

 

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami