CAIdom 2011: Nuovo sito & registrazioni aperte

CAIdom 2011: Nuovo sito & registrazioni aperte

David Roilo, 22/04/2011
Whatsapp
David Roilo, 22/04/2011

Carlo alias KatanaKgb e lo staff di CAIdom portano buone notizie: è pronto il nuovo sito della CAIdom e sono aperte le iscrizioni

[Comunicato stampa] E’ con gioia e un pochino di orgoglio che vi presento il nuovo sito www.caidom.it
Finalmente è on-line, dopo notti passate davanti a monitor e tastiere. Rinnovato nei contenuti, nella fruibilità e nell’aspetto estetico senza tralasciare una certa interazione (per ora condivisione dei contenuti) su social network quali facebook e twitter.
Ci saranno maggiori aggiornamenti e il sito crescerà man mano che aggiungeremo ulteriori moduli utili a tutti coloro che decidono di partecipare all’evento o sono solo curiosi.

Ecco quindi che sono aperte le iscrizioni. L’appuntamento, come già sapete, è per il 16-18 Settembre. Tre categorie, due opposte tra di loro, una corrispondente alla somma di entrambe. Abbiamo quindi:
– domCAI, marathon uphill, con partenza dalla Piazza Duomo di Bressanone e arrivo a 2500m s.l.m.
– CAIdom, marathon downhill, duemila metri di dislivello negativo tra pascoli, piste da sci, pietraie e boschi
– King of Plose, la somma delle discipline in sella alla stessa bici, attitudine da superenduro alla ricerca del biker più completo.

Vi auguriamo una fantastica primavera/estate all’insegna della mountain bike.

Che siate divoratori di salite, downhiller e freerider alla ricerca di adrenalina, biker che cercano emozioni forti e divertimento sia in salita che in discesa… RIDE ON!

L’appuntamento è a Bressanone.