Circuito Nazionale Gravitalia – Airoh Abetone: Messavilla primo in qualifica

Circuito Nazionale Gravitalia – Airoh Abetone: Messavilla primo in qualifica

28/09/2013
Whatsapp
28/09/2013

[Comunicato stampa] La giornata di qualifiche della tappa finale del Circuito Nazionale Gravitalia – Airoh fuelled by Monster Energy si è svolta sotto un sole caldo e splendente, che ha accolto gli oltre 200 iscritti nello splendido scenario dell’Abetone, tinto di affascinanti colori autunnali.
Il rinnovato tracciato della storica località toscana, ha raccolto unanimi pareri positivi ed ha messo alla prova gli atleti in una manche di qualifica decisamente combattuta.

IMG_1331

L’atleta che ferma il cronometro sul tempo più basso è Martin Messavilla del team Alutech Downhill Racing, che conquista così la testa della classifica Assoluta Agonisti. Dietro di lui di soli 26 centesimi il leader di circuito Alan Beggin (GT – 360 Degrees), che precede il compagno di squadra Mattia Roncaglia, costantemente in crescita, in terza posizione. Quarta e quinta posizione per i due forti junior Francesco Colombo (team Airoh – Axo – SantaCruz) e Simone medici (Pedroni Cycles – Gravity Games).
Elisa Canepa (Riviera Outdoor) stacca il tempo migliore nella categoria Agoniste Donne, così come Eleonora Farina (100-One Let Us Ride) tra le Amatori Donne.
Simone Fabbri del team Tartana Bike, nonchè meccanico della nazionale italiana, è il migliore nella categoria Amatori Uomini con un forte distacco su Luca Fusani (Darra Racing Team), che a sua volta marca un notevolmente gap dall’inseguitore Lorenzo Frigerio (Scout – NukeProof), attuale leader di circuito.

In attesa della premiazione finale del Circuito Nazionale Gravitalia – Airoh fuelled by Monster Energy, che avrà luogo a seguito della premiazione della tappa, una parte dei numerosi e ricchi premi messi a disposizione dai prestigiosi sponsor di Gravitalia, sono stati esposti per spronare gli atleti ad aprire ulteriormente il gas durante la manche finale di domani e chiudere così nel miglior modo una stagione intensa e colma di emozioni.

IMG_1334

Classifica Assoluta Qualifiche – Circuito Nazionale Gravitalia – Airoh /// Rd#3 – Caldirola

 

Informazioni: www.gravitalia.it