CYP Sportpromotion inizia la distribuzione ufficiale in Italia di Green Oil i prodotti per la cura della bici

CYP Sportpromotion inizia la distribuzione ufficiale in Italia di Green Oil i prodotti per la cura della bici

08/08/2011
Whatsapp
08/08/2011

[Comunicato stampa] CYP Sportpromotion, distributore ufficiale per l’ Italia dei marchi: Pearl-cycles, Zeroflats, Nature’ s Kisses, IBike powermeter, Rouleur, distribuisce da oggi anche Green Oil.

GREEN OIL

 

è una azienda Inglese (sede a Londra) fondata nel 2007 che produce solo prodotti ecologici per la cura della bici(senza agenti petrolchimici, senza ptfe). Garantiscono un totale rispetto dell’ ambiente e sono estremamente efficaci e di qualità. Tutti i prodotti sono in confezioni di plastica 100% riciclata(anche le etichette), sono l’ unica azienda al mondo ad avere uno speciale certificato FSC per i prodotti da bici. Nel 2010 hanno vinto il prestigioso premio Bike Biz Award come miglior prodotto e sono stati premiati con il Gold Award dalle maggiori testate al mondo come migliori lubrificanti e bike care per la bici (Procycling, Bicycle plus, Bike).

La gamma di prodotti è formata da:

 



– Lubrificante Green Oil (olio deragliatore e catena per condizioni moderate e di umido/fango) ha vinto il primo premio premio sulle maggiori testate di ciclismo (Bike Gold Award);


– White Wax
: speciale lubrificante per cavi e catena in condizioni di secco/polvere a base di cera d’api;


– CF3 Spray: Il CF3 è un incredibile spray lubrificante riutilizzabile. Alcuni lubrificanti contengono PTFE, isobutano e prodotti petrolchimici, CF3 usa la pressione dell’aria naturale. Il CF3 può essere riempito con olio lubrificante per catena, sgrassatore per catena, lavabici e usato più volte. I suoi benefici sono:  può essere riutilizzato più volte , è possibile riempirlo con altri prodotti, è senza vapori nocivi, non contiene propellenti dannosi, PTFE, CFC o altri;


– Clean Chain
: è il gel rivoluzionario sgrassante. Può essere utilizzato anche come un re-fill per il Green Clean, il pluripremiato pulitore per bici. Basta svuotare la bottiglia da 100 ml in un 1 litro di acqua.Anche questo prodotto ha vinto come miglior prodotto del 2010 il Ciclyng Plus Award;
– Ecogrease: uno speciale grasso lubrificante naturale da utilizzare per sfere, cuscinetti, punti di attrito;


– Green Clean
: il lava bici per eccellenza, pulisce qualsiasi tipo di sporco in pochi minuti, è in una pratica confezione da 1lt a spruzzo. Ha due tipi di spruzzo, uno che vaporizza e uno per i punti più difficli da raggiungere. Questo prodotto ha vinto il primo premio Cycling Plus.
– Spazzola lava bici: ha una impugnatura ergonomica, è realizzata a mano in legno. Ottima per pulire i telai, ruote, gomme e lo sporco difficile.


– Ecosponge
: ottenuta dalla pianta Luffa nelle Filippine, in modo biodegradabile, ottima per la pulizia della bici. Mettere a bagno in acqua per il primo utilizzo.

Per informazioni tecniche e sull’utilizzo i clienti possono scrivere a: [email protected]

 

POTRESTI ESSERTI PERSO