GPS4BIKE: Arriva l’antifurto satellitare & GSM per la bicicletta

Si chiama GPS4BIKE e diventerà il migliore amico per la tua bicicletta. Arriva infatti in Italia il primo antifurto per la bicicletta dotato di sistema GPS da inserire nel telaio: GSP4BIKE consente, una volta istallato, di monitorare e di conseguenza rintracciare – attraverso una applicazione per smartphone, una scheda SIM e un servizio di mappe online (fornito gratuitamente) – gli eventuali spostamenti della tua bicicletta.

GPS4BIKE sarà commercializzato in Italia da una società costituita da un gruppo di giovani bergamaschi che, unendo la passione per le due ruote a pedali e l’esperienza maturata negli anni in campo sportivo e informatico, hanno cercato una soluzione per tutelare gli investimenti di molti appassionati ciclisti e cicloamatori.

GPS4BIKE è pensato per gli amanti della bici e, perché no anche per i team che, come sappiamo, hanno migliaia di euro di materiale nel magazzini e sui mezzi officina. Tutte le informazioni tecniche e lo spazio dedicato all’acquisto del prodotto sono disponibili sul sito ufficiale www.gps4bike.com.

Il team di sviluppatori di GPS4BIKE è raggiungibile anche via mail [email protected] e attraverso i maggiori social network.

Storia precedente

[Test] Pedali Mavic Crossmax XL

Storia successiva

[Report] Monte Alpet Bike Festival 2014

Gli ultimi articoli in News

Il gap della ferrovia

Il gap della ferrovia, da qualche parte nel British Columbia canadese, è già stato filmato altre…