MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Graham Agassiz non parteciperà alla Rampage 2017

Graham Agassiz non parteciperà alla Rampage 2017

Graham Agassiz non parteciperà alla Rampage 2017

20/09/2017
Whatsapp
20/09/2017

Alzi la mano chi non aspettava la Rampage 2017 anche per vedere finalmente Aggy sul gradino più alto del podio. Dopo la rovinosa caduta del 2016, che potete vedere nella foto qui sotto, costatagli la rottura del bacino e altri infortuni nelle edizioni precedenti, il canadese dice adesso di non essere al via fra un mese, nel deserto dello Utah. Una caviglia malconcia non gli permette di essere al 100% e non è certo il tipo di evento a cui andare se non ci si sente bene.

Le sue parole:

There are a few things holding me back at the moment in getting redemption after last year, and it honestly crushes me inside to be held back like this. It’s been a bit of a nightmare summer for me after I injured my ankle at the Fest, Black Sage in Bend Oregon back in April. 

I’ve battled with pain and injuries going into this one in the past but this time is different. It’s just not ready for where I need it to be for an event like Rampage. This has been one of the hardest decisions I’ve had to make, and I apologize to those I may be letting down. There’s a lot that goes on behind the scenes and I feel I just need a break from it all. 

Rampage will forever be my holy grail. Hopefully we can get a fresh canvas again next year and I’ll be back! Till then, I have a couple projects planned for this fall to cap the season off, but what I’m really looking forward to the most is some much needed soul shredding with friends and family.

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
struciapanza
struciapanza

Un vero peccato,verrà a mancare non solo un fuoriclasse ma una sfida per i “compagni” e’ sempre stato un “creativo” ma quando le cartelle si sommano e non sei al 1000×1000 in questo caso è da grandi professionisti rinunciare,immagino il suo stato d’animo.

giorgiocat

La Rampage è un evento super spettacolare, e l'ho sempre attesa con grande impazienza però ultimamente ho sempre più considerato le polemiche riguardo la rincorsa del rischio a tutti i costi. E onestamente capisco che  chi lo deve correre di persona questo genere di rischio ci pensi, e pensi se veramente  valga la pena rischiare così tanto.

marcols
marcols

Bhe almeno x quest’anno si salva….. Ahhahhahahhah

SilviBike
SilviBike

Davvero un peccato , pero bisogna essere al 100 % in questo tipo di gare

teoDH

Peccato per Aggy, oltretutto quest’anno era un po’ sottotono, forse ha fatto bene a prendersi un anno di pausa per rimettersi al 100%, anche perchè lui è sempre stato uno da podio alla rampage!