Gobandit GPSHD finalista per ispo BrandNew Awards

Gobandit GPSHD finalista per ispo BrandNew Awards

03/02/2011
Whatsapp
03/02/2011

[Comunicato stampa] La videocamera gobandit GPSHD fornisce nuove possibilità agli amatori di riprese sportive. La finalista dell’ispo BrandNew Awards si presenta tra il 6 ed il 9 Febbraio al BrandNew Villag nella zona C2 allo stand BN41 dell’ispo 2011 di Monaco.

Da ora c’è più adrenalina nell’HD, perchè la camera gobandit CPSHD rende ancora più coinvolgenti le riprese di discese con gli sci, corse coi rollerblade o in barca ed i sentieri percorsi in mtb.
La camera, dal peso di soli 145 grammi, non resiste solo alle alte velocità, ma anche a tutte le altitudini. La tecnologia GPS integrata permette agli amanti dell’adrenalina di condividere con i propri amici in modo nuovo i dati delle loro avventure, tramite la Community gobandit. Durante le riprese, la piccola videocamera (105 x 62 x 34 mm) si lascia applicare tranquillamente a casco, mascherina o all’attrezzo sportivo preferito.

I video girati con la camera gobandit non sono più solo scarse riprese di una giornata sportiva, ma grazie alla qualità fornita dall’alta definizione possono diventare dei film pieni d’azione! Con il Desktop Software di gobandit, il vostro filmato può essere elaborato con estrema facilità. Basta scaricare il gobandit Studio, collegare la videocamera al pc con il cavo usb, scegliere la Performance Skin e costruire il proprio video. A questo punto il video piò essere salvato o condiviso conla Community gobandit. Chiaramente anche la condivisione tramite Youtube e Facebook è possibile.

La videocamera può girare video a 720p e scattare foto ad alta definizione; include una scheda di memoria da 2 gigabyte ma supporta schede sd fino a 32 GB per riprese di ore. Il display LCD mostra la velocità attuale, la quota, lo stato della batteria e la ricezione satellitare. Con il supporto in dotazione la videocamera può essere fissata a superfici lisce, come casco o mascherina, ma sono disponibili adattatori per ancorarla dove si preferisce. La videocamera è impermeabile, e quindi adatta a tutte le condizioni.

La gobandit GPSHD è già disponibile nei negozi a 329 euro.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO