Industry Nine: distanziali regolabili antirumore

Industry Nine: distanziali regolabili antirumore

Francesco Mazza, 18/04/2020

Era nato come un pesce di aprile… ma a seguito del successo ottenuto è diventato realtà, un po’ per gioco e un po’ per beneficienza.

[fncvideo id=236472]

Industry Nine ha messo in produzione i Frequency Adjust Ratchet Technology (FART, per chi conosce l’inglese), dei semplici distanziali per i mozzi Hydra con sopra laserati i numeri che ricordano così il pomello del volume di un amplificatore.

Ed è proprio ai musicisti che si rivolge la beneficienza ricavata dalla vendita di questi tappi distanziali. Lo staff di Industry Nine infatti è appassionato di musica e donerà i proventi dei Frequency Adjust Ratchet Technology all’associazione Independent Arts & Music Asheville (IamAVL) per sostenere i musicisti di Ashville che hanno perso introiti a causa delle serate cancellate per il lockdown.

Potete preordinare i vostri “distanziali rock” entro il 24 aprile a questo link:
Industry Nine Frequency Adjust Ratchet Technology

 

Commenti

  1. Se tanto mi da tanto ho paura dell acronimo FART: per il rumore possiamo adattarci però la vedo dura sistemare il problema dell' odore !!!
  2. Il_Tasso:

    Quella con 12 6L6?
    No, quella da 180 watt, ne ha 6, la 400 senza "plus", aveva una pacca e una distorsione che era una roba incredibile con il precision o il grabber. L'altra l'ho avuta ma suonava solo bene se tirata a cannone con un attenuatore di potenza. Ingestibile. Mai capito che cosa potesse farci un bassista di quella PLUS.