Intervista sociale a MET/Bluegrass: fate voi le domande

20

Secondo appuntamento con le “interviste sociali”, la rubrica che vede protagonisti i lettori di MTB-Mag nel ruolo degli intervistatori, relazionarsi con alcune delle aziende più note del settore, rivolgendo loro qualsiasi tipo di domanda per soddisfare tutte le curiosità in merito al passato, presente e futuro del marchio, ai prodotti già in commercio o a quelli che vorreste che presentassero, alle scelte etiche piuttosto che a quelle commerciali e di marketing.



.

Dopo l’intervista a Formula (qui le risposte), oggi è il turno di MET Helmets e del suo marchio costola Bluegrass Eagle. Date sfogo alle vostre curiosità e sotto con le domande.

MET Helmets  /  Bluegrass Eagle

Commenti

  1. Adoro i caschi Met (ho un Parabellum che mi da grandi soddisfazioni), avrei voluto un casco strada con visiera integrata ma non ne avete a catalogo, come mai? (ho dovuto ripiegare sulla concorrenza), peccato un Manta con visiera integrata sarebbe il top.
  2. Perchè non posizionare una sorte di pellicola o protezione nella parte del casco posteriore, in modo che quando è attaccato allo zaino e lo appoggio a terra, non rovina?
  3. Parlando di caschi integrali, dopo che tipo di impatto è consigliabile sostituire il casco? Solo se si notano deformazioni nella struttura oppure è meglio non rischiare? Lo chiedo perché recentemente mi è caduto sull'asfalto dal tetto della macchina dove lo avevo appoggiato ed è andato ad impattare nella parte della calotta superiore
Storia precedente

[Video] Our own way

Storia successiva

Bici della settimana #328: le Orbea Occam di Forrest2013 e Ale

Gli ultimi articoli in Report e interviste

L’ansia da batteria

Siamo tutti d’accordo che ormai le Ebike siano state più o meno sdoganate. Anzi, ormai sembra…