Intervista sociale a MET/Bluegrass: fate voi le domande

Intervista sociale a MET/Bluegrass: fate voi le domande

15/11/2019
Whatsapp
15/11/2019

Secondo appuntamento con le “interviste sociali”, la rubrica che vede protagonisti i lettori di MTB-Mag nel ruolo degli intervistatori, relazionarsi con alcune delle aziende più note del settore, rivolgendo loro qualsiasi tipo di domanda per soddisfare tutte le curiosità in merito al passato, presente e futuro del marchio, ai prodotti già in commercio o a quelli che vorreste che presentassero, alle scelte etiche piuttosto che a quelle commerciali e di marketing.

Dopo l’intervista a Formula (qui le risposte), oggi è il turno di MET Helmets e del suo marchio costola Bluegrass Eagle. Date sfogo alle vostre curiosità e sotto con le domande.

MET Helmets  /  Bluegrass Eagle

Commenti

  1. Insisto con la domanda che ho rivolto anche a Formula: quanto viene investito in percentuale su R&D? Continuo a fare questa domanda per poi, in futuro, fare dei confronti tra varie aziende, italiane e non, con diversi regimi fiscali. Purtroppo Formula, ovviamente per ragioni loro, ha risposto vagamente.
    Seconda domanda: quale sarà il futuro della sicurezza e protezione nella mtb e negli sport in generale? Arriveranno nuove tecnologie come, per esempio, sistemi di sicurezza attiva alla portata di tutti? (in ottica anche dell'esuberante entrata dell'elettronica nei nostri sport).
    Terza domanda: secondo la loro opinione ed esperienza, costa di più educare alla sicurezza o incentivare la sicurezza?