Non è un segreto che Jovanotti sia un ciclista appassionato. Il 26 luglio 2025 terrà un concerto durante il No Borders Music Festival ai laghi di Fusine riservato esclusivamente a 5000 ciclisti. L’appuntamento è fissato alle ore 14 e, per questa occasione, il pubblico potrà raggiungere la location solo in bicicletta, scegliendo tra itinerari semplici, intermedi o articolati, proposti dagli organizzatori. Nessun accesso sarà consentito ad auto, moto o pedoni, rendendo questo evento un’occasione per trascorrere una giornata unica.
Biglietti in vendita dal 20 gennaio, maggiori informazioni qui.
Nel 1996 partecipai ad un concerto di Sting a Pescara completamente gratuito e finanziato tra gli altri dai 3 parchi nazionali presenti in Abruzzo. Fu un'esperienza euforica.
derapare su i sentieri e sulle forestali è deprecabile (per non dire da teste di cazzo) in quanto favorisce il dilavamento e l'erosione dei versanti, mentre fare concerti (concerti in senso generale) in luoghi a dir poco, non idonei (per non dire in culo al mondo), è cultura, divertimento, figo, ecc., ecc.
Complimenti per la coerenza.