Jovanotti fa un concerto solo per ciclisti | MTB Mag

Jovanotti fa un concerto solo per ciclisti

123

Non è un segreto che Jovanotti sia un ciclista appassionato. Il 26 luglio 2025 terrà un concerto durante il No Borders Music Festival ai laghi di Fusine riservato esclusivamente a 5000 ciclisti. L’appuntamento è fissato alle ore 14 e, per questa occasione, il pubblico potrà raggiungere la location solo in bicicletta, scegliendo tra itinerari semplici, intermedi o articolati, proposti dagli organizzatori. Nessun accesso sarà consentito ad auto, moto o pedoni, rendendo questo evento un’occasione per trascorrere una giornata unica.

Biglietti in vendita dal 20 gennaio, maggiori informazioni qui.

Commenti

  1. BRS1978:

    Il concerto dei Pink Floyd a Venezia è tutt' ora oggi ricordato come uno dei peggiori di sempre da un punto di vista ambientale
    Era il tema di "Ohi ndemo vedare i Pink Floyd" dei Pitura Freska....
  2. lollo72:

    Premetto che Jovanotti ed il genere rap non mi sono mai piaciuti , ne tantomeno appartengo all'orientamento ideologico-politico del cantante ; ammetto però che abbia saputo "cavalcare l'onda" sfruttato al meglio le sue doti e conoscenze ritagliandosi un certo consenso ed un'immagine social-green . Comunque che piaccia o meno penso sia un cantautore appropriato per un evento come il No Borders Music Festival .
    D'ogni modo sempre meglio un evento organizzato e gestito piuttosto che un devastante rave .
    Ora, a proposito di disastri, seguiamoci l'insediamento USA ! :bum-bum-:
    Indubbiamente Jovanotti ci ha saputo fare, ma non ha inventato niente in quanto musica e temi sociali sono andati a braccetto da sempre. È solo da qualche anno che sembra essere vietato ai gruppi toccare gli argomenti sociali.
    Nel 1996 partecipai ad un concerto di Sting a Pescara completamente gratuito e finanziato tra gli altri dai 3 parchi nazionali presenti in Abruzzo. Fu un'esperienza euforica.
  3. Stavo riflettendo (strano ma vero), e ho messo insieme questo con l'ABS per le MTB, e sono arrivato ad una mia (e solo mia) conclusione;

    derapare su i sentieri e sulle forestali è deprecabile (per non dire da teste di cazzo) in quanto favorisce il dilavamento e l'erosione dei versanti, mentre fare concerti (concerti in senso generale) in luoghi a dir poco, non idonei (per non dire in culo al mondo), è cultura, divertimento, figo, ecc., ecc.

    Complimenti per la coerenza.
Storia precedente

Questi sentieri sono una Bomba! Bologna Montana Bike Area

Storia successiva

Winter Cup Gennaio 2024 con premi Specialized

Gli ultimi articoli in News

Nuova Pivot Firebird

Pivot rinnova la Firebird, la sua bici da enduro con 170/165mm di escursione. [Comunicato stampa] Con…