La caduta di Jackson Goldstone a Loudenvielle

37

Caduta paurosa, ma per fortuna senza conseguenze, di Jackson Goldstone durante le qualifiche della DH di Loudenvielle. È un rider protetto, quindi può prendere il via alla gara.

Guardatevi la velocità del canadese. Peccato solo che il Sig. Giacomo Pietradoro avesse la telecamera un po’ bassa.


Commenti

  1. marco:

    Più difficili di oggi? Non credo. Basta guardare quanto top atleti siano caduti
    Sarà ma personalmente continuo a pensare che sia una pista pessima e che le cadute siano state più per colpa del pessimo "tracciamento" per la difficoltà della pista stessa (poi la gara non l'ho ancora vista comunque)
  2. Enrico 70:

    Da quello che posso vedere e capire da qui (con la mia non-esperienza di DH e MTB in generale), sembra una pista molto veloce, con poco down e molto hill ...

    mi sbaglio?
    Si e il nuovo standard della DH "moderna" fare le piste più veloci (liscie), ripide e con salti grossi...
  3. Makro:

    E come dici.
    Guarda la Val di Sole come e cambiata negli ultimi 2anni...dei tratti la sono stati completamente rifatti per farli più veloci...

    R.I.P Downhill
    Ma la Val di sole è comunque ancora un pista relativamente lenta, e in alcuni passaggi su rallentano decisamente (per i loro standard si intende..!)
    Mentre in questa pista la prima parte è solo un drittone da fare a cannone, ciò non significa che sia facile, ma dai commenti che si leggono in giro questa pista non è piaciuta a molta gente da vedere, quindi è un controsenso dire che è una pista fatta per lo "spettacolo " Dato che è proprio chi la vede sullo schermo a dire che è brutta..!
Storia precedente

Diretta semifinali DH Loudenvielle

Storia successiva

[Highlights] Bruni vince a Loudenvielle, Palazzari 7°!

Gli ultimi articoli in News