La dorsale abruzzese in MTB

71

‘The Wolf’s Lair’ è un trail di circa 400km che percorre la dorsale dell’appennino abruzzese e
attraversa 3 parchi nazionali, tra castelli medievali e antichi borghi. I ragazzi di Montanus hanno creato questa route nel 2016, spinti dalla voglia di esplorare la loro terra per conoscerne meglio la cultura e le sue origini. A tre anni di distanza Giorgio e Francesco sono tornati su quel trail per filmarlo e svelarne le bellezze nascoste.



.

Commenti

  1. HUGEen:

    Grazie Marco!
    Ps: non so se ricordi, ma anni fa ci incontrammo verso Rocca di Cambio (per uno stem) proprio dove oggi passa la traccia di The Wolf's Lair ;-)
    Ricordo con grande piacere. Stai certo che quando riuscirò a tornare dalle tue parti ti contatterò x un caffè, una birra o un bel giro insieme!
  2. Elio79:

    Spettacolo!!! Mi e' venuta fuori una lacrimuccia nel guardare questo video.
    Amo l'abruzzo e i suoi paesaggi wild per me sono terapeutici. Vedere quella salsiccia, queele castagne cotte sul fuoco non hanno prezzo :):).

    Bravi continuate cosi'.
    Grazie! La forte antropizzazione del territorio e i ritmi frenetici a cui ci hanno abituato le "macchine", spesso provoca il prurito verso quel modo di vita che ci siamo creati. La medicina più efficace risulta essere in non creato dall'uomo e l'Abruzzo è all'avanguardia in questo! (Sapessi quanto erano buone le salsicce e la caldarroste! ;-)
Storia precedente

L’impuntata di San Rocco

Storia successiva

Bici della settimana #332: la Production Privee Shan di Bike3lands

Gli ultimi articoli in Viaggi e uscite in mountain bike

Bikepacking nel Caucaso

Il report di viaggio bikepacking di Henna e Sabine nel Caucaso della Georgia settentrionale, da Stepantsminda…