La dorsale abruzzese in MTB

Staff, 13/12/2019
Whatsapp
Staff, 13/12/2019

‘The Wolf’s Lair’ è un trail di circa 400km che percorre la dorsale dell’appennino abruzzese e
attraversa 3 parchi nazionali, tra castelli medievali e antichi borghi. I ragazzi di Montanus hanno creato questa route nel 2016, spinti dalla voglia di esplorare la loro terra per conoscerne meglio la cultura e le sue origini. A tre anni di distanza Giorgio e Francesco sono tornati su quel trail per filmarlo e svelarne le bellezze nascoste.

Commenti

  1. MANDIBOLA:

    Tante volte si sognano luoghi fantastici e lontani quando invece ve ne sono di altrettanto belli e suggestivi "per così dire dietro casa".
    La primavera scorsa ho pedalato 3 gg alla scoperta della Lunigiana., un territorio sorprendente e secondo me poco conosciuto.
    Esattamente!
  2. Badorx:

    Vi si possono fare solo i complimenti veramente, che spettacolo!
    Per me che ho anche la passione per i coltelli è fighissimo vedere il Mora montato sullo stelo e scene di batoning e fuzz stiking!
    Le mettete sempre, e io apprezzo alla grande!
    Grazie, Il coltello può tornare utile nel caso a un quadrupede ululante venisse in mente di assaggiare un polpaccio! hehehe Poi rimane anche utile per tagliare la legna, liberare la via da rami etc. A proposito di coltelli e accette, avrai sicuramente apprezzato il video Tramontana!
  3. LaClo:

    Quei posti li ho visitati in mtb a Settembre, non è spiegabile a parole l’atmosfera che ti trasmettono quei paesaggi, non è neanche possibile immaginare l’immensità che ti avvolge se non ci vai di persona. I colori, i borghi, il territorio duro e a volte cattivo, come la vita non facile di chi ci vive nell’entroterra ma che comunque mantiene un cuore grandissimo e un’ospitalità fantastica. L’ Abruzzo mi è rimasto nel cuore e negli occhi, farò di tutto per tornarci! Grazie per avermi fatto rivivere quei momenti in un video così bello e complimenti!
    Hai descritto la mia terra con poche e toccanti parole. Sono io che ringrazio te!