L’impuntata di San Rocco

101

La foto dell’impuntata è diventata virale, così abbiamo chiesto all’autore se avesse anche il video. Lo sfortunato rider è ilDav e si trova tutt’ora all’ospedale di Pietra Ligure dove è stato operato sia alla spalla che al gomito.



.

Tanti auguri di pronta guarigione da tutto il nostro staff!
Grazie a Roberto Piseddu per il video.

Commenti

  1. Non pretendo di vedere se stia azionando i freni dal video ma,visto che la posizione pare corretta, penso che sia il freno post a fare il danno!
  2. Ciao @ilDav , non ti conosco di persona ma voglio farti comunque tanti auguri di completa guarigione e di tornare in sella prima possibile a divertirti!! E complimenti per lo spirito, non è da tutti rimanere positivi dopo una picconata del genere e un giro in ospedale!

    P.S. è naturale tendenza da forum fare la "moviola" e analizzare la caduta dalla poltrona..... ma non c'è persona che sappia meglio di te come è andata... E' un errore che può capitare a chiunque, io lo faccio probabilmente n-volte a uscita quando sono stanco e su ostacoli ben più piccoli. sento che "rimbalzo" a peso morto e mi do dell' idiota da solo.... Un conto è sapere cosa si dovrebbe fare... un altro è farlo, dalla poltrona siamo tutti Sam Hill...:mrgreen::mrgreen:
  3. Blackmouse78:

    .... Un conto è sapere cosa si dovrebbe fare... un altro è farlo, dalla poltrona siamo tutti Sam Hill...:mrgreen::mrgreen:
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    San Rocco è un bel trail ma con molte insidie....e se vuoi fare tutti i drop, neppure troppo facile.
    Giustamente dal video non si comprende bene e sicuramente gli unici che sanno bene cos'è successo è chi era lì.
    Si impara ad affrontare questi percorsi, solo provando. Dal vero.
Storia precedente

Selva C: la forcella a molla di Formula diventa realtà

Storia successiva

La dorsale abruzzese in MTB

Gli ultimi articoli in News