Le creste aeree del Garda

Le creste aeree del Garda

Michele Ferro, 06/03/2021
Whatsapp
Michele Ferro, 06/03/2021

Siamo andati all’esplorazione delle creste sopra Riva del Garda e con enorme stupore si sono rivelate incredibili per la bici, un susseguirsi di tratti aerei e super panoramici, dove non mancano molti punti Ninja! L’avventura l’abbiamo arricchita dormendo in un bivacco posizionato in un punto molto panoramico dove ci siamo goduti un tramonto e un alba pazzeschi!

In attesa della premiere stasera alle 20:30, abbiamo caricato un trailer, visibile però solo su Youtube a questo link. Iscrivetevi al canale se non l’avete ancora fatto o, ancora meglio, abbonatevi per supportarci!

 

Il video in cui tutto iniziò:

 

 

Commenti

  1. Faccio i complimenti sia per il video sia per la bravura. Però alla redazione dico che mi piacerebbe anche vedere dei video diversi. Non graintendetemi sono belli, ma questi non mi fanno venire voglia di prendere spunto, di provare a fare il giro. Video di fenomeni ce ne sono tanti mentre sento la mancanza di video più umani, che guardi e dici: voglio andarci pure io! Video per biker medio-esperti, non marziani. Spero sia spunto di riflessione e non di polemica.
  2. Salve, nonostante abbia "spizzato" alla Blade Runner diversi fermo immagine, non riesco a capire il Setup dell Gopro Max montata sul casco: sembrano esserci due ganci, uno frontale ed uno posteriore. Personalmente monto la Max su un solo gancio ma è parecchio fastidiosa. Potrei avere qualche delucidazione. Grazie mille