Mottolino Bikepark: chiusura stagionale con freeride contest

[Comunicato stampa] Livigno (ITA) 10 Settembre 2011. L’estate a Livigno si avvia verso la fine e per il Mottolino Bikepark è la giusta opportunità per festeggiare il finale di una grande stagione. Il 24 settembre il Kona Bikepark di Livigno ospiterà infatti il Mottolino Freeride Contest, dove una giuria deciderà i migliori riders in una doppia gara di “Best Whip” e “Best Trick”. Un evento che non sarà celebrato solo nel park ma anche – come in perfetto stile livignasco – con festeggiamenti fino alle luci dell’alba.

I giochi inizieranno alle 11 di mattina con la gara di “best whip”. Chiunque voglia mostrare il proprio repertorio di evoluzioni è invitato presso la Jump Area del Park. La giuria, composta dagli amici della Madness School (Scuola MTB legata al Mottolino) è in attesa di facce nuove, ma anche degli stilosi jumpisti che già frequentano assiduamente il park.

Dalle due del pomeriggio è poi tempo di barbecue. I maghi della grigliata saranno pronti a riempire lo stomaco di tutti i riders presso l’Apres Bike della Tea del Vidal. Al prezzo fisso di 12 € si potrà gustare un menù con polenta, un drink, carne grigliata e al finale uno shottino di “latte del Daù”!

Alle 3 del pomeriggio, dopo una bella mangiata, si riprende con il “Best Trick Contest”. Sul grande cuscino gonfiabile sponsorizzato Swatch, tutti i partecipanti saranno invitati a mostrare le loro più spettacolari combinazioni.

Le categorie della gara saranno tre: adulti, donne e ragazzi. Per partecipare non è necessaria alcuna prenotazione, basta presentarsi alla biglietteria nella mattinata di sabato 24 o contattare la Madness School (vedi sotto).

I vincitori di entrambi i contest saranno incoronati alle 5 del pomeriggio presso il gonfiabile Swatch. I premi saranno al più presto annunciati sul sito e a questi si aggiungerà l’onore di essere uno dei best freeriders della stagione estiva 2011.

La celebrazione dei vincitori continuerà alle 19 e 30 con un aperitivo al famoso Birrificio Livigno, dove avverrà anche l’ufficializzazione dei vincitori del concorso Happy People, organizzato da Mottolino e i suoi partner. Il fortunato/a vincitore potrà tornare a casa con una splendida Nissan Juke nuova fiammante.

La nottata si concluderà poi nei migliori locali di Livigno, celebrando il finale di stagione con buona musica e qualche drinks. Quando si parla di party, Livigno sa come fare!

Livigno e il Mottolino vi aspettano numerosi ricordando a tutti che il week-end di chiusura stagionale, tutti i riders del Bikepark possono beneficiare della promozione due giorni al prezzo di uno.

Segui Mottolino Bikepark su Facebook: https://www.facebook.com/event.php?eid=166438593436245

Storia precedente

Nuovo comando gripshift per SRAM

Storia successiva

Sam Pilgrim vince la lotta tra titani

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…