Nuova bici per Andreu Lacondeguy: “Mr. Superman” vola adesso per YT-industries

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/37245.jpg[/img]

 

[Comunicato stampa] Mentre leggete queste righe, l’enfant terrible del freeride, il catalano Andreu Lacondeguy sta viaggiando con una bici del suo nuovo sponsor. YT ha firmato col giovane spagnolo ed ha cominciato a lavorare con un rider dotato della personalità più vivace della scena freeride.

Il rider 22enne di Barcellona è sicuramente il più stravagante tra le stars della MTB. Andreu è conosciuto per i suoi eccezionali superman, insuperati per stile ed eleganza. E’ per questo che le bici di Andreu sono sempre sollecitate un po’ in più rispetto a quelle degli altri freeriders. Questa è una delle ragioni per cui Andreu ha scelto YT-Industries, un marchio sinonimo di qualità ed innovazione.

Ecco cosa dice Andreu del suo nuovo sponsor: “Mi trovo alla grande su queste nuove bici. In particolare la Dirt Love è proprio bella e fantastica da usare. Perfetta per grandi salti, proprio come una bici da dirt deve essere! Non è stato facile trovare un brand che si adattasse perfettamente al mio style, Ma quando ho guardato i modelli 2012 di YT, ho trovato degli ottimi modelli che sembravano fatti su misura per me. YT è stata senza dubbio la scelta migliore.”

Per la prossima stagione, Andreu userè i modelli Dirt Love, Play e Tues 2.0 e parteciperà attivamente al miglioramento ed allo sviluppo di queste bici.

 

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/37246.jpg[/img]

 

http://www.yt-industries.com

www.facebook.com/AndreuLacondeguyOfficialFanpage

Storia precedente

[Test] Boardman Pro Carbon

Storia successiva

Mountainbike in televisione stasera!

Gli ultimi articoli in News

La pioda

Brendan Fairclough aveva visto una placca di roccia spettacolare durante il suo trasferimento da Lenzerheide all’aeroporto…