Nuove ruote Industry Nine UL250 Mountain

5

Novità da Industry Nine che amplia la sua gamma abbracciando i segmenti road e gravel e, argomento di cui si occupa questo articolo, presenta un nuovo set di ruote ultraleggero da MTB e aggiorna alcune caratteristiche dei cerchi delle ruote Enduro 305.



.

Ultralite 250 Mountain

Il set di ruote UL250 Mountain monta il nuovo cerchio UL250, ora più largo, con 25mm di larghezza interna, e adatto a ospitare coperture da 2.1 a 2.4 pollici, in linea con l’utilizzo cross country e trail. Il cerchio in alluminio è montato sulla piattaforma Hydra, quindi con i robusti mozzi MTB dotati di 24 raggi in alluminio.

Versioni disponibili: 27.5″ e 29″
Pesi: 1.450g (27.5) e 1.520g (29)

Enduro 305

I cerchi del set di ruote EN305 vengono aggiornati alla terza versione con un dente più spesso che riduce il rischio di pizzicature e un profilo più basso del cerchio che migliora il comfort e la maneggevolezza sullo sconnesso.

Versioni disponibili: 26″, 27.5″ e 29″
Pesi: 1.710g (26), 1.780g (27.5) e 1.850g (29)

Industry Nine

Commenti

  1. Si può sapere l’altezza del profilo? Sul sito di I9 non viene riportata ne quella dei vecchi cerchi ne quella dei nuovi
  2. bonfrizio:

    Si può sapere l’altezza del profilo? Sul sito di I9 non viene riportata ne quella dei vecchi cerchi ne quella dei nuovi
    Non ci è stata comunicata... purtroppo sia i dettagli che hanno inviato a noi che quelli che hanno inserito sul sito sono molto limitati.
  3. frenk:

    Non ci è stata comunicata... purtroppo sia i dettagli che hanno inviato a noi che quelli che hanno inserito sul sito sono molto limitati.
    Si ha invece un'idea del prezzo? Anche a spanne.
Storia precedente

Da Magura una concept bike senza cavi in vista

Storia successiva

[Foto Gallery] Tributo di Commencal a Jb Liautard

Gli ultimi articoli in News

Brett Rheeder: Circles

Dal deserto di Atacama a Queenstown, alla ricerca di pendii intonsi da percorrere, alle sessioni di…